La Città dei Famosi, l’ordinario che diventa straordinario. La nuova iniziativa del Tempo | T-Mag | il magazine di Tecnè

La Città dei Famosi, l’ordinario che diventa straordinario. La nuova iniziativa del Tempo

Interessante iniziativa editoriale del Tempo. E’ infatti online La Città dei Famosi, un sito che raccoglie le storie della Capitale o per dirla con Mario Sechi, direttore del quotidiano romano, “l’ordinario che diventa straordinario”.
“Una ricetta semplice – scrive Sechi presentando l’iniziativa -, una rotta precisa e l’idea di mettere in risalto le buone notizie, quelle che ci fanno crescere, quelle che fanno bene alla comunità civile, quelle che scaldano il cuore, quelle che fanno grande Roma. Qui le leggete e qui potrete farle pubblicare.
Armati di taccuino e penna, i nostri cronisti ne hanno già trovato alcune meravigliose. Popolano questo sito e tutti i giorni ne troverete di nuove. Sarete voi lettori internauti i protagonisti di questo lavoro di cronaca. Segnalateci le storie migliori, l’amico e l’amica che suscitano la vostra ammirazione per l’esempio che danno tutti giorni. Cerchiamo piccole grandi storie di piccoli grandi uomini. Non la fama del jet-set o dei grandi riflettori, non la fatuità dei salotti, ma l’ordinario che diventa straordinario. Segnalatele a noi. Siamo al vostro servizio”.

 

Scrivi una replica

News

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute, negli ultimi 50 anni i vaccini hanno salvato almeno 154 milioni di persone

Negli ultimi 50 anni, i vaccini hanno salvato almeno 154 milioni di vite, a livello mondiale. Lo sostiene uno studio coordinato dall’Oms, l’Organizzazione mondiale della…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia