La Città dei Famosi, l’ordinario che diventa straordinario. La nuova iniziativa del Tempo | T-Mag | il magazine di Tecnè

La Città dei Famosi, l’ordinario che diventa straordinario. La nuova iniziativa del Tempo

Interessante iniziativa editoriale del Tempo. E’ infatti online La Città dei Famosi, un sito che raccoglie le storie della Capitale o per dirla con Mario Sechi, direttore del quotidiano romano, “l’ordinario che diventa straordinario”.
“Una ricetta semplice – scrive Sechi presentando l’iniziativa -, una rotta precisa e l’idea di mettere in risalto le buone notizie, quelle che ci fanno crescere, quelle che fanno bene alla comunità civile, quelle che scaldano il cuore, quelle che fanno grande Roma. Qui le leggete e qui potrete farle pubblicare.
Armati di taccuino e penna, i nostri cronisti ne hanno già trovato alcune meravigliose. Popolano questo sito e tutti i giorni ne troverete di nuove. Sarete voi lettori internauti i protagonisti di questo lavoro di cronaca. Segnalateci le storie migliori, l’amico e l’amica che suscitano la vostra ammirazione per l’esempio che danno tutti giorni. Cerchiamo piccole grandi storie di piccoli grandi uomini. Non la fama del jet-set o dei grandi riflettori, non la fatuità dei salotti, ma l’ordinario che diventa straordinario. Segnalatele a noi. Siamo al vostro servizio”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Speranza: «Non possiamo assolutamente abbassare la guardia»

«In questo ultimo miglio non possiamo assolutamente abbassare la guardia». Intervenendo in Senato, il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha invitato alla prudenza, osservando che…

24 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Congo, Di Maio: «Chiesta all’Onu apertura di un’inchiesta»

«Al Pam e all’Onu abbiamo chiesto formalmente l’apertura di un’inchiesta che chiarisca l’accaduto, le motivazioni alla base del dispositivo di sicurezza utilizzato e in capo…

24 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, gli Usa primo Paese per il numero di contagiati nelle ultime 24 ore. Ottava l’Italia

Nelle ultime 24 ore, secondo gli ultimi dati dell’Oms, sono stati 280.853 i nuovi contagiati. La nazione che ha fatto segnare il maggior incremento sono…

24 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, continuano a calare i casi di Covid in tutto il mondo

Per la sesta settimana consecutiva i casi di coronavirus registrati in tutto il mondo sono calati. Nel periodo 15-21 febbraio, il dato è sceso dell’11%…

24 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia