La Città dei Famosi, l’ordinario che diventa straordinario. La nuova iniziativa del Tempo | T-Mag | il magazine di Tecnè

La Città dei Famosi, l’ordinario che diventa straordinario. La nuova iniziativa del Tempo

Interessante iniziativa editoriale del Tempo. E’ infatti online La Città dei Famosi, un sito che raccoglie le storie della Capitale o per dirla con Mario Sechi, direttore del quotidiano romano, “l’ordinario che diventa straordinario”.
“Una ricetta semplice – scrive Sechi presentando l’iniziativa -, una rotta precisa e l’idea di mettere in risalto le buone notizie, quelle che ci fanno crescere, quelle che fanno bene alla comunità civile, quelle che scaldano il cuore, quelle che fanno grande Roma. Qui le leggete e qui potrete farle pubblicare.
Armati di taccuino e penna, i nostri cronisti ne hanno già trovato alcune meravigliose. Popolano questo sito e tutti i giorni ne troverete di nuove. Sarete voi lettori internauti i protagonisti di questo lavoro di cronaca. Segnalateci le storie migliori, l’amico e l’amica che suscitano la vostra ammirazione per l’esempio che danno tutti giorni. Cerchiamo piccole grandi storie di piccoli grandi uomini. Non la fama del jet-set o dei grandi riflettori, non la fatuità dei salotti, ma l’ordinario che diventa straordinario. Segnalatele a noi. Siamo al vostro servizio”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Oms-Ecdc: «Variante Delta dominante in gran parte dell’Europa»

La variante Delta della Sars-CoV-2 «si sta diffondendo rapidamente in tutta Europa ed è ora diventata il ceppo dominante in gran parte della regione». Lo sostengono…

23 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus: in Italia, l’indice Rt sopra quota 1 per la prima volta dal 26 marzo

In Italia, l’indice Rt si è attestato a 1,26, in crescita rispetto allo 0,91 della scorsa settimana. È quanto emerge dalla cabina di regia per…

23 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 192,7 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 192.735.392. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

23 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Xi Jinping in Tibet promette «una nuova era»

«Una nuova era» e «un nuovo capitolo di stabilità duratura e di sviluppo di alta qualità per la regione»: è quanto ha voluto assicurare il…

23 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia