SPECIALE GENOVA. Il giro del sindaco nelle zone colpite dal nubifragio | T-Mag | il magazine di Tecnè

SPECIALE GENOVA. Il giro del sindaco nelle zone colpite dal nubifragio

La sindaco di Genova, Marta Vincenzi, ha visitato nella giornata di domenica le zone colpite dal nubifragio di venerdì che ha provocato ingenti danni alla città. Si è soffermata a parlare con le persone, di casa in casa e nei negozi, vivendo in prima persona il disagio e il dolore dei cittadini.
Il giro ha interessato la zona di Sturla, da via Chighizzola (che si trova a ridosso del mare) fino a via Isonzo. Dopodiché è proseguito in Piazzale Adriatico, area caratterizzata dall’edilizia popolare, dove sorgerebbe inoltre il nuovo centro oncologico del Professor Valente, andato distrutto prima dell’inaugurazione in programma il 25 novembre.
La sindaco, infine, ha percorso Borgo Incrociati, tra le vie più antiche di Genova, molto vicina al fiume Bisagno e più volte colpita in passato dalle intemperie.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Stati Uniti pensano a nuove misure per i viaggi

Gli Stati Uniti starebbero pensando a nuove misure per chi viaggia all’estero, in seguito ai timori sulla variante Omicron del coronavirus. Secondo il Washington Post,…

1 Dic 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Von der Leyen: “E’ tempo di discutere sull’obbligo vaccinale”

“Fino a due o tre anni fa non lo avrei mai pensato ma è tempo di discutere sull’obbligo vaccinale”. Lo ha detto la presidente della…

1 Dic 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Omicron, Ue: “Non sappiamo tutto ma abbastanza da preoccuparci. E’ una corsa contro il tempo”

“Ringrazio il Sudafrica per la velocità con cui ci hanno avvertiti su Omicron. Ci hanno dato l’opportunità di agire velocemente. Ogni giorno conta in questa situazione. L’Oms…

1 Dic 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Honduras, Stati Uniti si congratulano con Xiomara Castro

Gli Stati Uniti, attraverso le parole del Segretario di Stato, Antony Blinken, si sono congratulati con la candidata presidenziale del Partito Libertad y Refundacion, Xiomara…

1 Dic 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia