SPECIALE GENOVA. Nubifragi nella notte, primi allagamenti dal mattino | T-Mag | il magazine di Tecnè

SPECIALE GENOVA. Nubifragi nella notte, primi allagamenti dal mattino

“Massima attenzione nella zona che va dal centro di Genova fino a Nervi” ha raccomandato il Comune di Genova, questa mattina, sul proprio sito. “Nella notte nubifragi sparsi su tutta la città (anche se non ci sono stati danni), ma dalle 4 del mattino sono incominciati ad arrivare i primi allagamenti, una frana in via Digione e l’acqua ha invaso alcuni sottopassi. È sconsigliato l’utilizzo della macchina. La Protezione Civile ha dato disposizioni ai Municipi perché non vengano utilizzati volontari civili. Lo Sturla, nella parte, alta ha invaso alcuni tratti stradali”, continua il comunicato.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus: a livello globale i contagi hanno superato i 261,6 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 261.664.156. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

29 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Giappone richiude le frontiere agli stranieri

Il Giappone chiuderà, di nuovo, i suoi confini a tutti i visitatori stranieri, con lo scopo di contrastare la variante Omicron del Covid-19. Ad annunciarlo…

29 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nucleare, Teheran: «Usa rimuovano le sanzioni»

«Se gli Usa vengono a Vienna per i colloqui sul nucleare con l’obiettivo di rimuovere le sanzioni potranno cogliere l’opportunità di tornare all’accordo». Lo ha…

29 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Green pass, in Svizzera vince il sì al referendum

Con il 63% dei voti a favore, la Svizzera ha detto sì al Green pass. Così, infatti, si sono espressi ieri i cittadini nell’ambito del…

29 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia