Dominique Strauss-Khan. L’ex direttore del FMI è malato di sesso? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Dominique Strauss-Khan. L’ex direttore del FMI è malato di sesso?

Un conoscente di Dominique Strauss Kahn avrebbe confidato al Journal du Dimanche : “Per la prima volta, negli ultimi giorni, mi ha detto che bisogna che si faccia curare. Ha ammesso di essere malato di sesso”. La confessione dell’ex direttore del Fondo Monetario Internazionale, è arrivata dopo innumerevoli scandali sessuali che hanno colpito DSK, dalla stagista del FMI alla cameriera del Sofitel, dalla giornalista francese Tristane Banon al caso delle escort di Lille. Inoltre, il conoscente avrebbe descritto l’attuale DSK, come un uomo demotivato che non riesce a concentrasi nemmeno sulla televisione, un uomo che dalla frenesia è passato ad una calma innaturale, un uomo che dalla descrizione sembrerebbe distrutto, senza più obiettivi ne impegni quotidiani, forse un uomo pentito.

 

Scrivi una replica

News

Ita-Lufthansa, slitta al 4 luglio il verdetto Ue

Slitta al 4 luglio, il verdetto finale dell’Unione europea su Ita-Lufthansa. Lo ha reso noto la Commissione europea, dopo aver ricevuto l’ultimo pacchetto di impegni…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sangalli: «L’economia tiene bene, incertezza sul futuro rallenta investimenti»

«Nonostante qualche fragilità in alcuni settori produttivi, l’economia italiana tiene bene. Tuttavia, l’incertezza sul futuro rallenta investimenti e consumi». Così il presidente di Confcommercio, Carlo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Commercio, a marzo vendite al dettaglio in aumento nell’Ue

A marzo 2024, il volume del commercio al dettaglio destagionalizzato è cresciuto dello 0,8% nell’Eurozona e dell’1,2% nell’Unione europea. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 reddito reale pro capite famiglie area Ocse +1,2%»

Nel 2023, il reddito reale pro capite delle famiglie nell’area Ocse è cresciuto dell’1,2%. Lo ha reso noto l’Ocse, l’Organizzazione per la Cooperazione e lo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia