Governo, Terzo Polo: “Carta bianca a Mario Monti” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Governo, Terzo Polo: “Carta bianca a Mario Monti”

“Carta bianca a Monti. Avrà il nostro sostegno senza se e senza ma”. Così il Terzo Polo, rappresentato per l’occasione da Francesco Rutelli al termine delle consultazioni con Mario Monti.
“Sono bastati dieci minuti per dire al presidente Monti – ha spiegato Rutelli – che abbiamo piena fiducia in lui. Se vorrà dare carattere politico al governo avrà il nostro appoggio, se vorrà presentare azioni programmatiche come quelle necessarie per far uscire il Paese dalla crisi avrà il nostro sostegno senza se e senza ma. Con tutti i nostri cento parlamentari sosterremo la linea istituzionale ineccepibile del capo dello Stato”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Draghi: «Possiamo guardare al futuro con prudente ottimismo e fiducia»

«Si può guardare al futuro con prudente ottimismo e fiducia». Così il presidente del Consiglio, Mario Draghi, intervenendo nel corso di una conferenza stampa, al…

16 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, sparatoria a Indianapoli: otto i morti

Sono almeno otto le vittime e quattro i feriti della sparatoria  in un deposito della FedEx vicino all’aeroporto internazionale di Indianapolis (Indiana). L’autore della strage,…

16 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Merkel: “Situazione molto seria”

Purtroppo dobbiamo dire di nuovo: la situazione è seria e cioè molto seria. La terza ondata della pandemia la fa da padrone. Lo ha detto…

16 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giovannini: “50miliardi per trasporti e infrastrutture: la metà saranno spesi per il Sud”

Nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza ai trasporti e alle infrastrutture sono destinati 50 miliardi , di cui la metà al Sud. Lo…

16 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia