Manovra. Angeletti: “Il governo faccia pagare più i ricchi che i soliti noti” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Manovra. Angeletti: “Il governo faccia pagare più i ricchi che i soliti noti”

“Questo Paese si avvicina a un momento in cui i posti di lavoro diminuiranno. Di questo dovrebbe preoccuparsi un governo che vuole salvare il Paese”, ha detto Luigi Angeletti, parlando durante il presidio di fronte a Montecitorio, ribadendo: “I professori facciano quello che fanno i Paesi più virtuosi, dove le cose funzionano meglio che in Italia. Far pagare i ricchi e non sempre chi non ce la fa ad arrivare a fine mese perchè lo diciamo noi, ma perchè in tutto il mondo funziona così. Noi invece viviamo in un mondo alla rovescia: i più poveri pagano le tasse in sostituzione dei più ricchi. E questo è il mondo che non si vuole cambiare”.

 

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Dopo il Covid l’Italia ha mostrato capacità di ripresa inattese»

Dopo l’emergenza sanitaria «il nostro Paese è stato capace di mostrare capacità di ripresa inattese». Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intervenendo…

24 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, Meloni: «L’Italia può dirsi molto soddisfatta dal Consiglio europeo»

«L’Italia può dirsi molto soddisfatta» delle conclusioni del Consiglio europeo. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al termine del summit a Bruxelles. Sul…

24 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Calcio, Roma è ufficialmente candidata a ospitare Euro 2032

«Roma è tornata a essere protagonista dei grandi eventi e potrà certamente rappresentare un punto di forza della candidatura italiana a ospitare gli Europei di…

24 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pnrr, Mattarella: «È il momento per tutti di mettersi alla stanga»

«È il momento per tutti, a partire dall’attuazione del Pnrr, di mettersi alla stanga». Così il capo dello Stato, Sergio Mattarella, intervenendo alla Conferenza nazionale…

24 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia