Stati Uniti. Polemiche per le vacanze di Natale alle Hawaii di Obama | T-Mag | il magazine di Tecnè

Stati Uniti. Polemiche per le vacanze di Natale alle Hawaii di Obama

Sarà la crisi. Ad ogni modo ogni periodo di relax del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, è condito da polemiche. Obama passerà le vacanze di Natale alle Hawaii: poco più di due settimane per un totale. Non solo: di fatto ai contribuenti, nel complesso, la vacanze del presidente costerà quattro milioni di dollari (l’Air Force One e i vari spostamenti aerei sono i capitoli di spesa che interessano principalmente tale cifra).
Tuttavia è stato precisato anche che il resort in cui alloggerà la famiglia presidenziale verrà pagato di tasca propria.

 

Scrivi una replica

News

Il governo francese boccia l’idea del raddoppio del Traforo Monte Bianco

«Sulla questione del raddoppio del traforo del Monte Bianco siamo a tutti i livelli delle istituzioni francesi totalmente contrari». Lo ha detto all’ANSA il sindaco…

29 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca: «Prevenire ogni scontro tra potenze nucleari»

«La Russia è convinta che sia necessario prevenire ogni scontro militare tra Paesi che possiedono armi nucleari». Lo ha affermato il segretario del Consiglio per…

29 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cremlino: «La guerra ibrida con l’Occidente durerà a lungo»

«La guerra ibrida della Russia con i Paesi ostili durerà a lungo». Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov citato da Interfax.…

29 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca: «Raggiungeremo tutti gli obiettivi dichiarati»

«Tutti gli obiettivi dichiarati dell’operazione militare speciale saranno raggiunti nonostante l’aumento dell’assistenza militare all’Ucraina da parte dell’Occidente»: Lo ha dichiarato il segretario del Consiglio di…

29 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia