Rapporto Deloitte, Facebook produce in Europa affari per 15,3 mld di euro | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rapporto Deloitte, Facebook produce in Europa affari per 15,3 mld di euro

Secondo un rapporto commissionato da Facebook a Deloitte, in Europa il social network di Palo Alto produce un giro d’affari di 15,3 miliardi di euro e un totale di 232mila posti di lavoro. Cifre importanti, dove si tiene conto della spesa per la pubblicità, del valore del marchio, della costruzione e il mantenimento dell’infrastruttura tecnologica, dello sviluppo di applicazioni e della pubblicità. Secondo i dati del rapporto Deloitte, solo nel nostro Paese le attività del social network creato da Mark Zuckerberg arrivano a contribuire al Pil per 2,5 miliardi di euro, incentivando l’occupazione e creando circa 35mila posti di lavoro.

 

Scrivi una replica

News

Nato, incontro Meloni-Stoltenberg a Palazzo Chigi

«Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi il Segretario Generale della NATO, Jens Stoltenberg». Lo rende noto Palazzo Chigi, diffondendo una…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Superbonus, Giorgetti: «Spalmare crediti in 10 anni»

Il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ha annunciato che verrà introdotto l’obbligo di spalmare i crediti dell’agevolazione a 10 anni. «Quando noi siamo intervenuti a porre…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Così Hamas: «Sui negoziati Israele tornato al punto di partenza»

Sembrano allontanarsi gli spiragli di apertura ad un’intesa sul cessate il fuoco. Una fonte di Hamas, parlando di «colloqui finiti» come riferisce Haaretz (riprendendo a…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, a marzo peggiora la produzione industriale

A marzo, peggiora la produzione industriale tedesca (-0,4%). Lo rende noto Destatis, l’Ufficio federale di statistica tedesco, ricordando che a febbraio la performance era stata…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia