La frase azzardata sui gay di Lucia Annunziata durante “Servizio pubblico” (video) | T-Mag | il magazine di Tecnè

La frase azzardata sui gay di Lucia Annunziata durante “Servizio pubblico” (video)

A Servizio pubblico si è parlato dei destini della Rai, di quanto sostenuto finora dall’azienda pubblica che di fatto non ha trattenuto negli ultimi anni le voci discordanti (tra i quali proprio Michele Santoro, anche se la storia fu più complessa di così come tutti ricorderanno). Poi, paradossalmente, la Rai decide di far parlare un personaggio come Adriano Celentano al Festival di Sanremo con tutte le conseguenze che sappiamo.
Questo in pillole il ragionamento di Lucia Annunziata, la quale però ha anche ammesso di non essere stata d’accordo con tutte le affermazioni del cantante. Ad esempio, ha specificato, “per me Famiglia cristiana e Avvenire sono due giornali con i contro…”.
Peccato soltanto per una frase un po’ azzardata: “Celentano ha il diritto di dire quello che vuole e l’avrei difeso anche se avesse detto che i gay sono da mandare al campo di sterminio”. A quel punto Santoro non ci ha pensato due volte e ha ripreso subito l’ospite la quale altrettanto repentinamente ha ha sottolineato come la sua fosse “un’estremizzazione”.

 

1 Commento per “La frase azzardata sui gay di Lucia Annunziata durante “Servizio pubblico” (video)”

  1. […] Così Lucia Annunziata, ospite della puntata di Servizio Pubblico di giovedì, ha chiarito il senso della sua frase sui gay. “Ho difeso – ha spiegato la giornalista – la libertà di espressione […]

Scrivi una replica

News

Coronavirus, in Italia nelle ultime 24 ore registrati 1.912 nuovi casi

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.912 casi positivi, il numero giornaliero più alto dalla fine del lockdown. Lo ha reso noto il ministero…

25 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Prometeia prevede un calo del 9,6% per il Pil italiano nel 2020

Il centro studi Prometeia ha aggiornato le stime sull’economia italiana nel 2020 e nel 2021, indicando un calo del PIL del 9,6% quest’anno e una…

25 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, attacco presso l’ex sede di Charlie Hebdo: quattro persone ferite

Un attacco a Parigi nella tarda mattinata di oggi, nei pressi dell’ex sede di Charlie Hebdo, che nel gennaio 2015 fu teatro della strage compiuta…

25 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fratelli d’Italia, Raffaele Fitto positivo al coronavirus

Il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Puglia ha annunciato su Facebook di essere risultato positivo al tampone per il coronavirus. Positiva anche la…

25 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia