Incidente in Val di Susa, Gasparri: “E’ un diritto protestare ma va fatto in modo responsabile” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Incidente in Val di Susa, Gasparri: “E’ un diritto protestare ma va fatto in modo responsabile”

“Altro che eroe, è soltanto un cretinetti”, è questo il titolo che il Giornale ha riservato alla vicenda di Luca Abbà che, precipitato da un traliccio durante la protesta No Tav in Val di Susa, si trova ora in gravissime condizioni al Cto di Torino. Maurizio Gasparri, presidente dei senatori del Pdl, ha così commentato il fatto: “Il titolo del Giornale mi sembra davvero forzato. C’è una persona in coma e ci auguriamo ne esca subito. Si è però esposto a un rischio drammatico arrampicandosi su un traliccio. E’ un diritto protestare, ma questa è stata una protesta irresponsabile, c’è un modo temerario e autolesionista. La Polizia in questo caso ha solo dei meriti e non delle colpe. Gli insulti sono inaccettabili”.

 

Scrivi una replica

News

Istat: «Nel 2019 il Pil è cresciuto dello 0,3%»

«Nel 2019 il tasso di crescita del Pil in volume è pari a 0,3%, con una revisione nulla rispetto alla stima di marzo». Lo ha…

22 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, a livello mondiale i contagi registrati sono oltre 31,3 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 31.343.430 A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

22 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Referendum per il taglio dei parlamentari, il Viminale: «Ha votato il 53,84% degli aventi diritto»

Il ministero dell’Interno il dato definitivo sull’affluenza per il referendum sul taglio per i parlamentari. Ha votato il 53,84% degli aventi diritto. In quanto confermativo…

21 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Referendum taglio parlamentari, Di Maio: «Raggiunto un risultato storico»

«Quello raggiunto oggi è un risultato storico». Lo ha scritto su Facebook il ministro degli Esteri ed ex capo politico del Movimento 5 stelle, Luigi…

21 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia