Lega Nord, indagato per corruzione Dario Ghezzi si dimette da capo della segreteria | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lega Nord, indagato per corruzione Dario Ghezzi si dimette da capo della segreteria

Dario Ghezzi, capo della segretaria del presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Davide Boni, insieme al quale è indagato per corruzione, si è dimesso questa mattina dal suo incarico. In una e-mail inviata da Davide Boni a tutti i consiglieri regionali si legge: “Non mi dimetto perché sono innocente. Le accuse non hanno la minima influenza sul mio ruolo di rappresentanza e garanzia e per questo intendo proseguire nel mio mandato”.
“Sfido chiunque – continua nel testo – a trovare un solo euro nelle mie tasche che non sia frutto del mio lavoro o, per quanto riguarda il mio partito, che non sia frutto di versamenti o elargizioni ufficiali e dettagliatamente documentabili. Non mi sentirete parlare di complotti, nè tanto meno di critiche per un uso strumentale della giustizia da parte dei magistrati inquirenti. Ho sempre avuto rispetto del loro operato e non vedo perchè dovrei cambiare opinione in questo momento”.

 

Scrivi una replica

News

Giornalismo, Rupert Murdoch lascia la presidenza di Fox e News Corp

Rupert Murdoch, 92 anni, lascia la presidenza di Fox e News Corp. In una lettera ai dipendenti, Murdoch ha precisato: «Le nostre aziende sono in…

21 Set 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Kiev: «Nei prossimi giorni negoziati con la Polonia su grano»

Ucraina e Polonia si confronteranno sulla questione legata all’embargo sulle importazioni di grano «nei prossimi giorni». Lo ha fatto sapere il ministero dell’Agricoltura ucraino in…

21 Set 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nagorno Karabakh, Armenia denuncia «pulizia etnica» di Baku

«Questa non è una semplice situazione di conflitto, è un crimine contro l’umanità e dovrebbe essere trattato come tale». Questa la posizione espressa dall’ambasciatore armeno…

21 Set 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Cresce la presenza della stampa italiana sulle principali piattaforme social»

Cresce la presenza della stampa italiana sulle principali piattaforme social: nel 2023 è aumentato il numero di post pubblicati dai media italiani. Una crescita che…

21 Set 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia