Puglia, la Procura di Bari chiede il rinvio a giudizio per ex assessore Tedesco | T-Mag | il magazine di Tecnè

Puglia, la Procura di Bari chiede il rinvio a giudizio per ex assessore Tedesco

E’ stato chiesto dalla Procura di Bari il rinvio a giudizio per l’ex assessore alla sanità pugliese, il senatore Alberto Tedesco. La richiesta di rinvio a giudizio coinvolge anche un’altra quarantina di persone. Si tratta della prima delle tre inchieste che vedono coinvolto Tedesco e che portò alla richiesta di arresto (respinta dal Senato) per l’ex assessore della giunta pugliese guidata da Nichi Vendola. I reati contestati a Tedesco sono diversi, si va dall’ associazione per delinquere all’illecito finanziamento ai partiti, passando per la concussione, l’abuso d’ufficio, la corruzione e il falso.

 

Scrivi una replica

News

Siria, Khamenei: «Quanto accaduto opera di Usa e Israele»

Mentre Israele è impegnato in nuove operazioni militari in Siria, che seguono la caduta di Bashar al-Assad, volte a disarmare il paese (colpiti gli obiettivi…

11 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Israele, non si arrestano i raid nella Striscia di Gaza

Non si arrestano i raid israeliani nella Striscia di Gaza, nonostante il nuovo fronte siriano. I media internazionali riferiscono in particolare di un attacco nelle…

11 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, telefonata tra Viktor Orban e Vladimir Putin

Il Cremlino ha riferito di una telefonata tra Viktor Orban e Vladimir Putin (confermata dal premier ungherese su X), dopo che il primo ha avuto…

11 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Oms: «La malattia “misteriosa” in Congo forse è malaria»

L’Oms, l’Organizzazione mondiale della Sanità, ha forse scoperto la causa delle morti registrate in una regione della Repubblica Democratica del Congo, ad oltre 700 chilometri…

11 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia