Bossi assicura: “Maroni è il bene della Lega”. E Calderoli lancia Bobo | T-Mag | il magazine di Tecnè

Bossi assicura: “Maroni è il bene della Lega”. E Calderoli lancia Bobo

Umberto Bossi si è presentato sabato a un comizio elettorale a Borgomanero, nel novarese, a cui partecipava Roberto Maroni. Prima di salire sul palco, Bossi aveva affermato: “Voglio fare un accordo con Maroni”. A dimostrare così uno spirito di collaborazione tra i due rinnovato. Poi, durante l’intervento vero e proprio, Bossi ha ribadito il concetto osservando che Maroni è “il bene della Lega”.
La Lega vuole tornare ad essere punto di riferimento dei suoi elettori, è stato detto chiaramente nel corso del comizio. E ciò nonostante una vergogna provata in principio per le questioni emerse in queste settimane che di fatto stanno obbligando il Carroccio a un rinnovamento interno.
Domenica, poi, Roberto Calderoli intervistato da Maria Latella su Sky ha sostenuto che dopo il chiarimento tra Bossi e Maroni sosterrà la candidatura del secondo a patto che il chiarimento sia definitivo.

 

Scrivi una replica

News

Lagarde: “Inflazione scenderà gradualmente nel 2022”

“L’inflazione nell’Eurozona calera’ gradualmente nel corso del 2022, di pari passo con un miglioramento dei fattori che la spingono al rialzo, per esempio il balzo…

20 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regno Unito, Johnson annuncia la fine del Green Pass

Dal 26 gennaio, il Regno Unito allenterà le misure anti-contagio: stop al Green Pass, allo smart-working e all’obbligo di indossare la mascherina a scuola. Lo…

19 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Bianchi: «Ad oggi il 93,4% delle classi è in presenza»

«Ad oggi il 93,4% delle classi è in presenza». Così il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, intervenendo nel corso di un’audizione in Commissione Cultura alla Camera…

19 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus: contagi in aumento nelle carceri italiane

Oltre 2.580 detenuti sono positivi al coronavirus. Si tratta del numero più alto dall’inizio dell’emergenza sanitaria. I casi sono raddoppiati negli ultimi dieci giorni: il…

19 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia