Speciale amministrative. Conte (Fli): “A Verona il Terzo Polo ha perso una grande occasione” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Speciale amministrative. Conte (Fli): “A Verona il Terzo Polo ha perso una grande occasione”

In una nota, Giorgio Conte, il vicepresidente del Gruppo Fli alla Camera e Coordinatore Regionale del Veneto, commentando i risultati delle elezioni a Verona, dichiara: “Oltre ogni previsione, tenuto conto dei guai in casa Lega, il sindaco Tosi sbanca a Verona, segno di una fiducia conquistata sul campo. Futuro e Liberta’ paga invece un’alleanza sbagliata, che ha smentito linea politica e parole d’ordine della sua stessa costituzione. I Veronesi se ne sono accorti e ci hanno punito severamente.
Il Terzo Polo invece, che proprio a Verona alcuni mesi fa aveva iniziato il suo cammino, ha perso una grande occasione”.
Il Terzo Polo ”non ha avuto il coraggio di rendersi protagonista di una suggestione offrendo, non solo a Verona, una seria alternativa politica ad uno schema logoro e fatiscente. Il risultato era quasi scontato. Un doveroso e sincero ringraziamento a Luigi Castelletti per la generosa campagna elettorale che abbiamo sostenuto lealmente, ma gli onori sono tutti rivolti al sindaco Tosi che ha vinto la sfida e ha sconfitto l’antipolitica”, aggiunge Giorgio Conte.

 

Scrivi una replica

News

Calcio, la Uefa ha trasferito la sede della finale di Champions League da Istanbul a Porto

La finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea si giocherà allo Stadio Do Dragão di Porto, in Portogallo. Lo ha reso noto la UEFA,…

13 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sport: Giovanni Malagò rieletto presidente del CONI

Giovanni Malagò, 62 anni, è stato rieletto presidente del CONI, il Comitato olimpico nazionale italiano. Resterà in carica fino al 2025. Malagò ha ottenuto 55…

13 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 160 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 160.505.176. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

13 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Biden: «Israele ha diritto di difendersi»

«Israele ha diritto di difendersi» dagli attacchi esterni. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, nel corso di un colloquio telefonico con…

13 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia