Da Milano a Viterbo sale la tensione sociale | T-Mag | il magazine di Tecnè

Da Milano a Viterbo sale la tensione sociale

Questa mattina a Napoli un gruppo di manifestanti hanno tentato di fare irruzione nella sede di Equitalia di corso Meridionale.
Il tutto è iniziato con lanci di pietre e vernice dopo di che è scattata la carica della polizia. Il bilancio è di almeno dieci agenti feriti.
Anche nel Milanese sale la tensione, in particolare a Melegnano, due ispettori Equitalia sono stati aggrediti in uno studio di commercialisti da un imprenditore edile. I due ispettori non riportano lesioni gravi.
A Viterbo invece un uomo di 70 anni avrebbe telefonato alla sede dell’Agenzia delle Entrate minacciando: “Piglio la pistola e prima di ammazzarmi io, ammazzo gli altri”.
Appena avuta la notizia la Digos del viterbese ha effettuato un blitz presso la casa dell’uomo che è stato denunciato per procurato allarme, anche se nella perquisizione dell’abitazione non sono state rinvenute armi.

 

Scrivi una replica

News

Calcio, la Uefa ha trasferito la sede della finale di Champions League da Istanbul a Porto

La finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea si giocherà allo Stadio Do Dragão di Porto, in Portogallo. Lo ha reso noto la UEFA,…

13 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sport: Giovanni Malagò rieletto presidente del CONI

Giovanni Malagò, 62 anni, è stato rieletto presidente del CONI, il Comitato olimpico nazionale italiano. Resterà in carica fino al 2025. Malagò ha ottenuto 55…

13 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 160 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 160.505.176. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

13 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Biden: «Israele ha diritto di difendersi»

«Israele ha diritto di difendersi» dagli attacchi esterni. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, nel corso di un colloquio telefonico con…

13 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia