Da Milano a Viterbo sale la tensione sociale | T-Mag | il magazine di Tecnè

Da Milano a Viterbo sale la tensione sociale

Questa mattina a Napoli un gruppo di manifestanti hanno tentato di fare irruzione nella sede di Equitalia di corso Meridionale.
Il tutto è iniziato con lanci di pietre e vernice dopo di che è scattata la carica della polizia. Il bilancio è di almeno dieci agenti feriti.
Anche nel Milanese sale la tensione, in particolare a Melegnano, due ispettori Equitalia sono stati aggrediti in uno studio di commercialisti da un imprenditore edile. I due ispettori non riportano lesioni gravi.
A Viterbo invece un uomo di 70 anni avrebbe telefonato alla sede dell’Agenzia delle Entrate minacciando: “Piglio la pistola e prima di ammazzarmi io, ammazzo gli altri”.
Appena avuta la notizia la Digos del viterbese ha effettuato un blitz presso la casa dell’uomo che è stato denunciato per procurato allarme, anche se nella perquisizione dell’abitazione non sono state rinvenute armi.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, nel terzo trimestre il Pil è cresciuto del 33,1%

Nel terzo trimestre 2020, il Prodotto interno lordo degli Stati Uniti è cresciuto del 33,1%. Lo ha reso noto il Dipartimento del Commercio statunitense. Si…

29 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia: riattivato stato di emergenza attentati

La Francia ha riattivato lo stato d’emergenza relativo agli attentati, secondo  quanto riporta il sito internet di radio Europe 1. Il ministro dell’Interno, Gérald Darmanin…

29 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia: attentato a Nizza nella cattedrale di Notre Dame

Un nuovo attentato in Francia, stavolta a Nizza. Viene riferito di un assalto con coltello avvenuto questa mattina, intorno alle 9, nella cattedrale Notre Dame…

29 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Titoli di Stato: spread Btp/Bund a 139 punti

All’avvio dei mercati finanziari lo spread tra Btp e Bund si è attestato a quota 139 punti.…

29 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia