Arrestato a Berlino Luka Rocco Magnotta, il killer di Montreal | T-Mag | il magazine di Tecnè

Arrestato a Berlino Luka Rocco Magnotta, il killer di Montreal

E’ stato arrestato a Berlino Luka Rocco Magnotta, l’attore porno canadese di 29 anni, datosi alla fuga dopo avere ucciso e fatto a pezzi uno studente cinese a Montreal secondo quanto riferito dal tabloid Bild, secondo cui l’uomo sarebbe stato fermato in un internet cafè.
La vicenda di Magnotta aveva fatto molto scalpore la settimana scorsa in quanto l’attore aveva filmato l’omicidio, avvenuto tra il 24 e il 25 maggio, e diffuso poi il video su internet. Non solo: il 30 maggio si è verificato il ritrovamento di un piede recapitato alla sede del Partito conservatore ad Ottawa e di una mano, recapitata in questo secondo caso all’ufficio postale.

 

Scrivi una replica

News

Regno Unito, la BoE ha lasciato invariati i tassi d’interesse

La Bank of England – la banca centrale del Regno Unito – nell’ultima riunione del comitato esecutivo ha deciso di lasciare invariati i tassi d’interesse.…

19 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, la Bundesbank prevede un PIL in calo o stagnante nel III trimestre

Secondo la relazione mensile della Bundesbank, la banca centrale tedesca, nel terzo trimestre del 2024 l’economia della Germania riporterà una contrazione o una stagnazione. Non…

19 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky a Washington, Trump: «Probabilmente lo vedrò»

«Probabilmente sì», ha risposto Donald Trump alla domanda di un giornalista che gli chiedeva della possibilità di incontrare la prossima settimana il presidente ucraino, Volodymyr…

19 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Esplosioni Libano, Teheran: «Criminale sarà punito in modo giusto»

«Dio è invincibile e si vendica e il criminale sarà sicuramente punito in modo giusto». Così il presidente dell’Iran, Masoud Pezeshkian, su X in riferimento…

19 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia