Indiscrezioni: Pdl addio, in arrivo Italia Pulita? E Gerry Scotti che c’entra? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Indiscrezioni: Pdl addio, in arrivo Italia Pulita? E Gerry Scotti che c’entra?

Secondo alcuni rumors, che si sono susseguiti soprattutto nella giornata di martedì, Silvio Berlusconi, leader del Pdl, avrebbe dato indicazioni di far registrare il marchio “Italia Pulita”. Potrebbe trattarsi non di un vero e proprio partito tradizionale ma di una più leggera lista civica nazionale. E già circolano i primi nomi. Stando al tam tam mediatico, tra i papabili ad essere candidati nel nuovo soggetto politico ci sarebbe anche il celebre conduttore Tv Gerry Scotti che però ha smentito, via twitter, il suo coinvolgimento. Al momento si tratta di semplici indiscrezioni, anche se pare certo ormai che il Popolo della libertà sia destinato a cambiare. Non si sa ancora se solo nel nome o anche nella sostanza.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Draghi: «Curva epidemiologica sotto controllo grazie alla responsabilità dei cittadini»

«La curva epidemiologica è sotto controllo grazie al senso di responsabilità dei cittadini». Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi nelle comunicazioni al…

20 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Social media, Facebook vuole cambiare nome

Secondo i media, in particolare The Verge, Facebook potrebbe cambiare a breve il nome della società, slegandolo dal social network più famoso del gruppo. Alla…

20 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, Putin non parteciperà a Cop 26 di Glasgow

Il presidente russo, Vladimir Putin, non parteciperà personalmente alla conferenza sul clima Cop 26 di Glasgow. L’annuncio arriva dal portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, il…

20 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Draghi: «In Italia campagna vaccinale più spedita della media Ue»

«In Italia la campagna» vaccinale «procede più spedita della media Ue». Così il presidente del Consiglio Mario Draghi nelle comunicazioni al Parlamento in vista del…

20 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia