Indiscrezioni: Pdl addio, in arrivo Italia Pulita? E Gerry Scotti che c’entra? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Indiscrezioni: Pdl addio, in arrivo Italia Pulita? E Gerry Scotti che c’entra?

Secondo alcuni rumors, che si sono susseguiti soprattutto nella giornata di martedì, Silvio Berlusconi, leader del Pdl, avrebbe dato indicazioni di far registrare il marchio “Italia Pulita”. Potrebbe trattarsi non di un vero e proprio partito tradizionale ma di una più leggera lista civica nazionale. E già circolano i primi nomi. Stando al tam tam mediatico, tra i papabili ad essere candidati nel nuovo soggetto politico ci sarebbe anche il celebre conduttore Tv Gerry Scotti che però ha smentito, via twitter, il suo coinvolgimento. Al momento si tratta di semplici indiscrezioni, anche se pare certo ormai che il Popolo della libertà sia destinato a cambiare. Non si sa ancora se solo nel nome o anche nella sostanza.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, la Francia anticipa il coprifuoco alle 18

Il virus continua a costringere i governi ad adottare misure più stringenti per contenere la pandemia: dopo la Cina, che ha imposto il lockdown in…

15 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Paesi Bassi: si è dimesso il governo guidato da Rutte

Il governo olandese si è dimesso. Lo ha annunciato il premier Mark Rutte, in carica dal 2010. Fatale uno scandalo che ha coinvolto circa 20mila…

15 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, misure più dure per entrare in Belgio dai Paesi extra Ue

Il Belgio, a causa del protrarsi della pandemia, ha inasprito le regole per l’ingresso dai Paesi extra Ue, incluso il Regno Uniti.  In concreto, ai…

15 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Berlino: «Prendere molto sul serio la mutazione del virus»

«Il governo osserva con grande attenzione gli effetti della mutazione del Covid, che si è diffusa in Gran Bretagna e Irlanda, e anche i Laender…

15 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia