Canada, trovati altri resti umani inviati per posta | T-Mag | il magazine di Tecnè

Canada, trovati altri resti umani inviati per posta

Sono stati trovati altri due pacchi contenenti resti umani in due scuole di Vancouver. I pacchi conterrebbero una mano ed un piede, tuttavia la polizia canadese non ha ancora indicato se l’avvenimento è legato al caso di Luka Rocco Magnotta, l’attore porno arrestato in un internet cafè di Berlino con l’accusa di avere ucciso e fatto a pezzi uno studente cinese a Montreal.
La vicenda di Magnotta aveva fatto molto scalpore la settimana scorsa in quanto l’attore aveva filmato l’omicidio, avvenuto tra il 24 e il 25 maggio, e diffuso poi il video su internet. Inoltre, aveva spedito due pacchi contenenti resti umani, il primo alla sede del partito conservatore ed il secondo al partito liberale. Entrambe le sedi si trovano ad Ottawa.
Le autorità canadesi stanno preparando una richiesta di estradizione e Magnotta ha dichiarato che avrebbe accettato il provvedimento.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, a livello globale i contagi hanno raggiunto i 97,6 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 97.607.105. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

22 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Bankitalia: «Da smart working effetti positivi nel settore privato»

«Sono stati positivi, preservando i livelli salariali e l’occupazione di chi poteva svolgerli». Lo sostiene un paper realizzato dai ricercatori della Banca d’Italia, commentando gli…

22 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, la BCE ha lasciato invariati i tassi di interesse

La BCE, la Banca centrale europea, ha lasciato invariati i tassi di interesse. I tassi di interesse sulle operazioni di rifinanziamento principali, sulle operazioni di…

21 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Ue: «I ritardi sulle consegne dei vaccini Pfizer-BioNTech assorbiti entro metà febbraio»

«Questa settimana ci sono stati ritardi sulla consegna delle dosi di vaccini» Pfizer-BioNTech «per tutti gli Stati membri, ma saranno assorbiti entro metà febbraio». Lo ha…

21 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia