Canada, trovati altri resti umani inviati per posta | T-Mag | il magazine di Tecnè

Canada, trovati altri resti umani inviati per posta

Sono stati trovati altri due pacchi contenenti resti umani in due scuole di Vancouver. I pacchi conterrebbero una mano ed un piede, tuttavia la polizia canadese non ha ancora indicato se l’avvenimento è legato al caso di Luka Rocco Magnotta, l’attore porno arrestato in un internet cafè di Berlino con l’accusa di avere ucciso e fatto a pezzi uno studente cinese a Montreal.
La vicenda di Magnotta aveva fatto molto scalpore la settimana scorsa in quanto l’attore aveva filmato l’omicidio, avvenuto tra il 24 e il 25 maggio, e diffuso poi il video su internet. Inoltre, aveva spedito due pacchi contenenti resti umani, il primo alla sede del partito conservatore ed il secondo al partito liberale. Entrambe le sedi si trovano ad Ottawa.
Le autorità canadesi stanno preparando una richiesta di estradizione e Magnotta ha dichiarato che avrebbe accettato il provvedimento.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Draghi: «Curva epidemiologica sotto controllo grazie alla responsabilità dei cittadini»

«La curva epidemiologica è sotto controllo grazie al senso di responsabilità dei cittadini». Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi nelle comunicazioni al…

20 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Social media, Facebook vuole cambiare nome

Secondo i media, in particolare The Verge, Facebook potrebbe cambiare a breve il nome della società, slegandolo dal social network più famoso del gruppo. Alla…

20 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, Putin non parteciperà a Cop 26 di Glasgow

Il presidente russo, Vladimir Putin, non parteciperà personalmente alla conferenza sul clima Cop 26 di Glasgow. L’annuncio arriva dal portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, il…

20 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Draghi: «In Italia campagna vaccinale più spedita della media Ue»

«In Italia la campagna» vaccinale «procede più spedita della media Ue». Così il presidente del Consiglio Mario Draghi nelle comunicazioni al Parlamento in vista del…

20 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia