Russia, la polizia perquisisce le abitazioni degli antagonisti del governo | T-Mag | il magazine di Tecnè

Russia, la polizia perquisisce le abitazioni degli antagonisti del governo

La polizia russa ha perquisito le abitazioni di vari antagonisti del governo, tra cui Alexei Navalny, un blogger che aveva denunciato la corruzione nel sistema politico del paese. Navalny era stato detenuto in seguito agli scontri con le forze di polizia durante una manifestazione lo scorso maggio.
Il presidente Putin ha recentemente fatto passare una legge per aumentare l’entità delle multe a carico degli organizzatori di proteste e manifestazioni irregolari e senza permessi. Questa decisione legislativa avviene alla vigilia di una marcia contro il governo che si terrà a Mosca. Le multe che inizialmente prevedevano un importo di 5000 rubli (circa 122 euro) sono ora aumentate a 600,000 (quasi 15,000 euro).

 

Scrivi una replica

News

Zelensky: «Prossimo summit di pace a novembre, Russia invitata»

«Il prossimo summit per la pace in Ucraina si terrà a novembre e la Russia sarà invitata». Lo ha annunciato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky,…

13 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2024, Trump: «Non ci sarà altro dibattito con Harris»

L’ex presidente e candidato alla Casa Bianca, Donald Trump, ha annunciato che non intende partecipare ad altri dibattiti con la rivale dem, Kamala Harris. «Quando…

13 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

A settembre i turisti stranieri spenderanno oltre sei miliardi in Italia

Oltre sei miliardi di euro. Questa è la somma che i turisti stranieri – ne sono previsti 8,5 milioni – spenderanno a settembre in Italia.…

13 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia: la Banca centrale russa ha aumentato i tassi di interesse, al 19%

La Banca di Russia ha aumentato il tasso chiave di 100 punti base al 19%, a causa delle pressioni inflazionistiche che “rimangono elevate”, non escludendo…

13 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia