Russia, la polizia perquisisce le abitazioni degli antagonisti del governo | T-Mag | il magazine di Tecnè

Russia, la polizia perquisisce le abitazioni degli antagonisti del governo

La polizia russa ha perquisito le abitazioni di vari antagonisti del governo, tra cui Alexei Navalny, un blogger che aveva denunciato la corruzione nel sistema politico del paese. Navalny era stato detenuto in seguito agli scontri con le forze di polizia durante una manifestazione lo scorso maggio.
Il presidente Putin ha recentemente fatto passare una legge per aumentare l’entità delle multe a carico degli organizzatori di proteste e manifestazioni irregolari e senza permessi. Questa decisione legislativa avviene alla vigilia di una marcia contro il governo che si terrà a Mosca. Le multe che inizialmente prevedevano un importo di 5000 rubli (circa 122 euro) sono ora aumentate a 600,000 (quasi 15,000 euro).

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia