Stati Uniti, Incidente automobilistico per il segretario al commercio Bryson | T-Mag | il magazine di Tecnè

Stati Uniti, Incidente automobilistico per il segretario al commercio Bryson

Il segretario al commercio americano, John Bryson, è stato trovato in stato di incoscienza al volante della propria automobile in seguito ad una serie di incidenti. Bryson avrebbe tamponato due volte una macchina ferma ad un passaggio a livello nella città di San Gabriel, ed in seguito avrebbe avuto una collisione con un’altra vettura a Rosemead. Il segretario avrebbe perso i sensi ed è stato poi trovato dalla polizia locale. Entrambe le città si trovano nella vicinanza di Los Angeles, California.
Le autorità hanno aperto un’inchiesta sebbene non siano ancora state sporte denunce nei confronti di Bryson e non vi siano state rilevate tracce di alcool o sostanze stupefacenti.

 

Scrivi una replica

News

Governo, Alessandro Giuli è il nuovo ministro della Cultura

È Alessandro Giuli, già presidente della fondazione MAXXI dal novembre 2022, il nuovo ministro della Cultura, dopo le dimissioni di Gennaro Sangiuliano. Giuli ha prestato…

6 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Sangiuliano si è dimesso da ministro della Cultura

Il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha presentato al presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, le dimissioni irrevocabili, in seguito al caso politico, che lo ha…

6 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mattarella: «Europa incompiuta, non si temano le riforme»

«L’Europa è incompiuta, è un progetto in divenire». A dirlo è stato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in videocollegamento per l’apertura del forum Ambrosetti…

6 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Da Stati Uniti e UE nuovi aiuti a Kiev

Nuovi aiuti all’Ucraina da Stati Uniti ed UE. II segretario alla Difesa Usa, Lloyd Austin, dalla base di Ramstein (Germania) per la riunione del gruppo…

6 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia