Al via T-MagTv, la web tv di T-Mag | T-Mag | il magazine di Tecnè

Al via T-MagTv, la web tv di T-Mag

T-Mag rinnova la sua offerta informativa ribadendo, però, la sua mission: raccontare il contesto sociale in cui viviamo. Oggi “accendiamo” la nostra web tv che permetterà ai nostri lettori di ascoltare – e non solo leggere – i punti di vista dei protagonisti della vita politica, economica e sociale.
T-MagTV vuole così proporsi quale ulteriore specchio per comprendere al meglio le dinamiche dell’attuale fase di crisi non solo economica.
Oltre ai consueti contributi quotidiani di giovani ricercatori, esperti di comunicazione, giornalisti e docenti universitari affiancheremo ogni settimana nuovi contenuti multimediali, tra cui servizi e videointerviste, al fine di capire tramite le parole e i gesti dei nostri interlocutori la realtà che ci circonda.
Svolgeremo questo nuovo lavoro approcciando come abbiamo sempre fatto: ponendo domande e formulando ipotesi alle quali cercare di dare delle risposte.
Per “sintonizzarsi” su T-MagTV basta accedere al nostro canale YouTube: http://www.youtube.com/user/TMagTelevision.

Buona visione

 

Scrivi una replica

News

Von der Leyen: “Agiremo contro minaccia valori Ue avanzata dalla Polonia”

“Sul rispetto dello stato di diritto in Polonia non permetteremo che i valori Ue siano messi a rischio. La Commissione europea agirà. Le opzioni sono…

19 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Torino, Lo Russo nuovo sindaco: “Voglio che si ascolti la città”

Stefano Lo Russo, candidato del centrosinistra, batte al ballottaggio Paolo Damilano e sarà dunque il nuovo sindaco di Torino.…

19 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Roma, Gualtieri: “Sarò il sindaco di tutti”

“Sarò il sindaco di tutti, delle romane, dei romani e di tutta la città. Inizia un lavoro straordinario per rilanciare Roma e per farla crescere,…

19 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, in Giappone 232 nuovi casi: sotto i 300 per la prima volta da ottobre 2020

Il ministero della salute giapponese nel bollettino di lunedi 18 ottobre ha riportato 232 nuovi casi di coronavirus, per la prima volta sotto i 300…

19 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia