Al via T-MagTv, la web tv di T-Mag | T-Mag | il magazine di Tecnè

Al via T-MagTv, la web tv di T-Mag

T-Mag rinnova la sua offerta informativa ribadendo, però, la sua mission: raccontare il contesto sociale in cui viviamo. Oggi “accendiamo” la nostra web tv che permetterà ai nostri lettori di ascoltare – e non solo leggere – i punti di vista dei protagonisti della vita politica, economica e sociale.
T-MagTV vuole così proporsi quale ulteriore specchio per comprendere al meglio le dinamiche dell’attuale fase di crisi non solo economica.
Oltre ai consueti contributi quotidiani di giovani ricercatori, esperti di comunicazione, giornalisti e docenti universitari affiancheremo ogni settimana nuovi contenuti multimediali, tra cui servizi e videointerviste, al fine di capire tramite le parole e i gesti dei nostri interlocutori la realtà che ci circonda.
Svolgeremo questo nuovo lavoro approcciando come abbiamo sempre fatto: ponendo domande e formulando ipotesi alle quali cercare di dare delle risposte.
Per “sintonizzarsi” su T-MagTV basta accedere al nostro canale YouTube: http://www.youtube.com/user/TMagTelevision.

Buona visione

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia