Al via T-MagTv, la web tv di T-Mag | T-Mag | il magazine di Tecnè

Al via T-MagTv, la web tv di T-Mag

T-Mag rinnova la sua offerta informativa ribadendo, però, la sua mission: raccontare il contesto sociale in cui viviamo. Oggi “accendiamo” la nostra web tv che permetterà ai nostri lettori di ascoltare – e non solo leggere – i punti di vista dei protagonisti della vita politica, economica e sociale.
T-MagTV vuole così proporsi quale ulteriore specchio per comprendere al meglio le dinamiche dell’attuale fase di crisi non solo economica.
Oltre ai consueti contributi quotidiani di giovani ricercatori, esperti di comunicazione, giornalisti e docenti universitari affiancheremo ogni settimana nuovi contenuti multimediali, tra cui servizi e videointerviste, al fine di capire tramite le parole e i gesti dei nostri interlocutori la realtà che ci circonda.
Svolgeremo questo nuovo lavoro approcciando come abbiamo sempre fatto: ponendo domande e formulando ipotesi alle quali cercare di dare delle risposte.
Per “sintonizzarsi” su T-MagTV basta accedere al nostro canale YouTube: http://www.youtube.com/user/TMagTelevision.

Buona visione

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, la Francia anticipa il coprifuoco alle 18

Il virus continua a costringere i governi ad adottare misure più stringenti per contenere la pandemia: dopo la Cina, che ha imposto il lockdown in…

15 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Paesi Bassi: si è dimesso il governo guidato da Rutte

Il governo olandese si è dimesso. Lo ha annunciato il premier Mark Rutte, in carica dal 2010. Fatale uno scandalo che ha coinvolto circa 20mila…

15 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, misure più dure per entrare in Belgio dai Paesi extra Ue

Il Belgio, a causa del protrarsi della pandemia, ha inasprito le regole per l’ingresso dai Paesi extra Ue, incluso il Regno Uniti.  In concreto, ai…

15 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Berlino: «Prendere molto sul serio la mutazione del virus»

«Il governo osserva con grande attenzione gli effetti della mutazione del Covid, che si è diffusa in Gran Bretagna e Irlanda, e anche i Laender…

15 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia