Birmania. Lo storico viaggio di Aung San Suu Kyi: in Europa dopo 24 anni | T-Mag | il magazine di Tecnè

Birmania. Lo storico viaggio di Aung San Suu Kyi: in Europa dopo 24 anni

La leader dell’opposizione birmana Aung San Suu Kyi è intervenuta giovedì a Ginevra per la Conferenza dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro. Si è trattata di una visita storica, il primo viaggio della leader dell’opposizione birmana nel vecchio continente dopo due decenni di reclusione nella sua residenza di Rangoon. “Per favore, incoraggiate i vostri governi ad aiutarci a costruire una nuova società. Sono consapevole che le aziende straniere non vengono soltanto per altruismo ma mi auguro che non solo i loro profitti siano condivisi con il nostro popolo ma si rendano conto di tutto il potenziale”, ha spiegato ai rappresentanti dei diversi paesi presenti in un accorato appello.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Draghi: «Curva epidemiologica sotto controllo grazie alla responsabilità dei cittadini»

«La curva epidemiologica è sotto controllo grazie al senso di responsabilità dei cittadini». Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi nelle comunicazioni al…

20 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Social media, Facebook vuole cambiare nome

Secondo i media, in particolare The Verge, Facebook potrebbe cambiare a breve il nome della società, slegandolo dal social network più famoso del gruppo. Alla…

20 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, Putin non parteciperà a Cop 26 di Glasgow

Il presidente russo, Vladimir Putin, non parteciperà personalmente alla conferenza sul clima Cop 26 di Glasgow. L’annuncio arriva dal portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, il…

20 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Draghi: «In Italia campagna vaccinale più spedita della media Ue»

«In Italia la campagna» vaccinale «procede più spedita della media Ue». Così il presidente del Consiglio Mario Draghi nelle comunicazioni al Parlamento in vista del…

20 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia