Pakistan, è stata assassinata la pop-star Ghazala Javed | T-Mag | il magazine di Tecnè

Pakistan, è stata assassinata la pop-star Ghazala Javed

Ghazala Javed, famosa cantante pop pakistana, ha perso la vita in un attentato nella città di Peshawar, a nord-ovest del paese. La polizia ha dichiarato che l’omicidio potrebbe essere legato ad una disputa familiare, e ne ha poi descritto la dinamica: gli attentatori, a bordo di una motocicletta, avrebbero aperto il fuoco uccidendo la cantante e suo padre.
Javed, originaria della valle di Swat, aveva dovuto lasciare il suo paese natale tre anni fa in seguito agli scontri tra militari e talebani, incominciati nel 2007. La donna aveva anche dovuto cedere alle minacce e smettere di cantare per un periodo, poiché cantanti e ballerini erano particolarmente presi di mira dai rivoltosi. Javed si era inoltre sposata ma il matrimonio è recentemente finito in divorzio.
I fan in Pakistan ed Afghanistan hanno preso d’assalto i social network per rendere omaggio alla pop-star.

 

1 Commento per “Pakistan, è stata assassinata la pop-star Ghazala Javed”

  1. […] punizione decisa negli ambienti islamici …Pakistan. Ancora violenze sulle donneL’UNICOPakistan, è stata assassinata la pop-star Ghazala JavedT-magPakistan. Sfida i talebani: uccisa la giovane cantante Ghazala JavedBlitz […]

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia