Per il Newsweek e il The Daily Beast, Assange è l’uomo più potente della rete | T-Mag | il magazine di Tecnè

Per il Newsweek e il The Daily Beast, Assange è l’uomo più potente della rete

Julian Assange, il fondatore di Wikileaks, è l’uomo più potente della rete. Almeno secondo un sondaggio condotto dal Newsweek e dal The Daily Beast. Le due testate, che nel 2010 si sono fuse sotto la direzione di Tina Brown, hanno riunito 10 panel di esperti ai quali è stato chiesto di indicare i personaggi più rappresentativi nei rispettivi campi, basandosi su tre criteri: capacità di presa sul pubblico, impatto e innovazione. Diverse le categorie che compongono questa speciale gradutoria, il Digital Power Index, oltre a quella dell’uomo più potente, c’è anche quella dei “visionari”, degli “opinionisti”, degli “evangelisti” e della “personalità”.

 

Scrivi una replica

News

Draghi: «Ai giovani spetta il compito di trasformare l’Italia»

«A voi giovani spetta il compito di trasformare l’Italia». Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, intervenendo in occasione di un incontro con…

26 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Sileri: «Verosimilmente la terza dose sarà necessaria per tutti»

«Verosimilmente la terza dose sarà necessaria per tutti». Lo ha detto il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, nel corso di un intervento a Radio Capital,…

26 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Draghi: «Investire nella scuola è un dovere civile»

«Investire nella scuola è un dovere civile e un atto di giustizia sociale». Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, intervenendo in occasione…

26 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mattarella: «Le teorie antiscientifiche di pochi non possono prevalere»

«La ripartenza è una strada nuova e dobbiamo percorrerla con determinazione e speranza come nel dopoguerra, con il concorso di forze e persone. Possiamo aver…

26 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia