Microsoft acquista Yammer per 1,2 miliardi di dollari | T-Mag | il magazine di Tecnè

Microsoft acquista Yammer per 1,2 miliardi di dollari

Raggiunto l’accordo, Yammer il social network aziendale più famoso, passa oggi a Microsoft per 1,2 miliardi di dollari. Yammer entrerà a far parte di Microsoft Office Division, la divisione guidata dal presidente Kurt DelBene, e la squadra continuerà a riferire alle attuali CEO David Sacks.”L’acquisizione di Yammer sottolinea il nostro impegno a fornire la tecnologia di cui le aziende hanno bisogno e che la gente ama”, ha dichiarato Steve Ballmer, CEO di Microsoft in una nota. “Yammer si aggiunge al portafoglio servizi Microsoft per le imprese, ed è il migliore social networking aziendale”.
Lanciato nel 2008, Yammer ha ora più di 5 milioni di utenti aziendali. Il servizio consente ai dipendenti di partecipare a una rete sicura gratuitamente e rende facile per le aziende introdurre e diffondere iniziative strategiche comuni”.

 

Scrivi una replica

News

Ue, Draghi: «L’Europa deve cambiare radicalmente»

«L’unico modo per diventare più produttiva è che l’Europa cambi radicalmente». Lo sostiene un rapporto sulla competitività curato dall’ex presidente del Consiglio e governatore della…

9 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nel 2024 i fatturati delle imprese italiane in crescita

Nel 2024 i fatturati delle imprese italiane dovrebbero crescere dello 0,5% in termini reali, nonostante il difficile contesto geopolitico. Lo sostiene il Cerved Industry Forecast,…

9 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giappone: rivisto al ribasso il Pil del secondo trimestre

Nel secondo trimestre, il Prodotto interno lordo giapponese è cresciuto dello 0,7% su base trimestrale e del 2,9%rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Lo…

9 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conti pubblici, il Mef ha affidato un mandato a un gruppo di banche per un nuovo BTP a 30 anni

Il Mef, il ministero dell’Economia e delle Finanze, ha affidato ad un gruppo di banche – l’elenco comprende Barclays, BNP Paribas, BofA, Citi e Société…

9 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia