Microsoft acquista Yammer per 1,2 miliardi di dollari | T-Mag | il magazine di Tecnè

Microsoft acquista Yammer per 1,2 miliardi di dollari

Raggiunto l’accordo, Yammer il social network aziendale più famoso, passa oggi a Microsoft per 1,2 miliardi di dollari. Yammer entrerà a far parte di Microsoft Office Division, la divisione guidata dal presidente Kurt DelBene, e la squadra continuerà a riferire alle attuali CEO David Sacks.”L’acquisizione di Yammer sottolinea il nostro impegno a fornire la tecnologia di cui le aziende hanno bisogno e che la gente ama”, ha dichiarato Steve Ballmer, CEO di Microsoft in una nota. “Yammer si aggiunge al portafoglio servizi Microsoft per le imprese, ed è il migliore social networking aziendale”.
Lanciato nel 2008, Yammer ha ora più di 5 milioni di utenti aziendali. Il servizio consente ai dipendenti di partecipare a una rete sicura gratuitamente e rende facile per le aziende introdurre e diffondere iniziative strategiche comuni”.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, Trump: «Sono stati quattro anni incredibili»

«Sono stati quattro anni incredibili». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in occasione del suo ultimo discorso a Washington, prima di…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, morto il ministro degli Esteri dello Zimbabwe

Il governo dello Zimbabwe ha reso noto che il ministro degli Esteri, Sibusiso Moyo ha perso la vita dopo aver contratto il coronavirus.…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Olanda annuncia primo coprifuoco dal dopoguerra

Il governo olandese, per contrastare la pandemia, ha annunciato il coprifuoco a partire da domani e sarà dalle 20.30 fino alle 4.30. Si tratta del…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Costa: «È la più grande sfida dal dopoguerra per l’Ue»

«Con la pandemia da Covid-19, l’Europa sta vivendo la sua più grande sfida dal dopoguerra. In meno di un anno, quasi mezzo milione di vite…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia