Matteo Achilli, “italian Zuckerberg” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Matteo Achilli, “italian Zuckerberg”

La videointervista al fondatore di Egomnia.com

E’ stato ribattezzato il Mark Zuckerberg italiano. Il giovane Matteo Achilli, 20 anni, apre a T-MagTV gli uffici di Egomnia.com, il social network da lui fondato a marzo che aiuta gli utenti a trovare lavoro. Al primo giorno di lancio del sito – ricorda Achilli – “registrammo più di mille iscritti e oltre 20 società. Il primo mese arrivammo a diecimila utenti e oggi siamo a quota 50 mila, mentre lo società sono più di 400”. Un risultato importante soprattutto perché in principio le aziende a cui Matteo cercava di proporre una partnership non lo prendevano troppo sul serio, data la giovane età.
In questa intervista Matteo Achilli racconta le difficoltà incontrate sulla strada di Egomnia.com e anticipa le prossime mosse volte a far crescere ulteriormente il progetto, considerato da molti la migliore startup italiana.

La copertina che Panorama Economy ha dedicato a Matteo Achilli: Italian Zuckerberg.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia