Apple-mania, tutti in coda per l’iPhone 5 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Apple-mania, tutti in coda per l’iPhone 5

C’è una costante che da sempre accompagna l’uscita dei nuovi modelli iPhone, in tutto il mondo: le code chilometriche di chi non rinuncerebbe mai ad acquistarlo il giorno seguente. E la consuetudine ha i suoi riti, dagli accampamenti fuori gli Apple Stores fino agli applausi e agli schiamazzi dei commessi che festeggiano i primi clienti che tagliano il traguardo. E’ una corsa contro il tempo, tutti in fila dalla mezzanotte. Come è avvenuto il 28 settembre, in occasione del lancio dell’iPhone 5 in Italia. Come andò le volte precedenti? A Roma, ad esempio, in questo modo:

E a Londra? Ce lo mostrano in un video i ragazzi di iPhone Italia.

E poi ancora Parigi e Bruxelles. Mentre a Tokio, dove la disciplina è d’obbligo, le file sono molto più ordinate che da noi.

In attesa di guardare i video relativi agli scalmanati fans del mondo Apple che hanno fatto a gara per accaparrarsi immediatamente l’ultimo modello, ecco come è andata a New York il giorno del lancio dell’iPhone 5.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia