Apple-mania, tutti in coda per l’iPhone 5 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Apple-mania, tutti in coda per l’iPhone 5

C’è una costante che da sempre accompagna l’uscita dei nuovi modelli iPhone, in tutto il mondo: le code chilometriche di chi non rinuncerebbe mai ad acquistarlo il giorno seguente. E la consuetudine ha i suoi riti, dagli accampamenti fuori gli Apple Stores fino agli applausi e agli schiamazzi dei commessi che festeggiano i primi clienti che tagliano il traguardo. E’ una corsa contro il tempo, tutti in fila dalla mezzanotte. Come è avvenuto il 28 settembre, in occasione del lancio dell’iPhone 5 in Italia. Come andò le volte precedenti? A Roma, ad esempio, in questo modo:

E a Londra? Ce lo mostrano in un video i ragazzi di iPhone Italia.

E poi ancora Parigi e Bruxelles. Mentre a Tokio, dove la disciplina è d’obbligo, le file sono molto più ordinate che da noi.

In attesa di guardare i video relativi agli scalmanati fans del mondo Apple che hanno fatto a gara per accaparrarsi immediatamente l’ultimo modello, ecco come è andata a New York il giorno del lancio dell’iPhone 5.

 

Scrivi una replica

News

Petrolio: Wti a 61,84 dollari al barile e Brent a 65,74 dollari

All’avvio dei mercati asiatici il greggio americano Wti è stato scambiato a 61,84 dollari al barile mentre il Brent è stato scambiato a 65,74 dollari.…

23 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Titoli di Stato: Spread Btp/Bund a 101 punti

All’avvio dei mercati finanziari lo spread tra Btp e Bund si è attestato a quota 101 punti.…

23 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Figliuolo: «La campagna vaccinale procede regolarmente»

«La campagna» vaccinale «va avanti e procede in maniera regolare». Così il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, Francesco Paolo Figliuolo, annunciando un’imminente consegna di dosi…

22 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ambiente, Draghi: «Dobbiamo cambiare il modo di lavorare e dobbiamo farlo rapidamente»

«Dobbiamo cambiare il modo di lavorare e dobbiamo farlo rapidamente». Così il presidente del Consiglio, Mario Draghi, al summit con i leader internazionali, in occasione…

22 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia