Apple-mania, tutti in coda per l’iPhone 5 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Apple-mania, tutti in coda per l’iPhone 5

C’è una costante che da sempre accompagna l’uscita dei nuovi modelli iPhone, in tutto il mondo: le code chilometriche di chi non rinuncerebbe mai ad acquistarlo il giorno seguente. E la consuetudine ha i suoi riti, dagli accampamenti fuori gli Apple Stores fino agli applausi e agli schiamazzi dei commessi che festeggiano i primi clienti che tagliano il traguardo. E’ una corsa contro il tempo, tutti in fila dalla mezzanotte. Come è avvenuto il 28 settembre, in occasione del lancio dell’iPhone 5 in Italia. Come andò le volte precedenti? A Roma, ad esempio, in questo modo:

E a Londra? Ce lo mostrano in un video i ragazzi di iPhone Italia.

E poi ancora Parigi e Bruxelles. Mentre a Tokio, dove la disciplina è d’obbligo, le file sono molto più ordinate che da noi.

In attesa di guardare i video relativi agli scalmanati fans del mondo Apple che hanno fatto a gara per accaparrarsi immediatamente l’ultimo modello, ecco come è andata a New York il giorno del lancio dell’iPhone 5.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, von der Leyen: «Adattare immediatamente i vaccini alle nuove varianti»

«I contratti dell’Unione europea con i produttori affermano che i vaccini devono essere adattati immediatamente alle nuove varianti man mano che emergono». Così la presidente…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky: «Pronti a escalation con Mosca»

Rischio di golpe tra l’1 e il 2 dicembre. E sullo sfondo uno scenario di guerra con la Russia. Questa è la sintesi delle dichiarazioni…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue elimina l’obbligo di autorizzazione all’export per i vaccini

“Dal primo gennaio 2022 i produttori di vaccini non saranno piu’ obbligati a chiedere l’autorizzazione per esportare i loro prodotti al di fuori dell’Ue”. Lo ha reso noto…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, in Portogallo a gennaio una settimana di contenimento

Stretta in Portogallo per contenere l’avanzata del coronavirus. Infatti, il governo ha stabilito una settimana di contenimento, dal 2 al 9 gennaio, durante la quale…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia