Stati Uniti, atteso per oggi l’impatto con l’uragano Sandy | T-Mag | il magazine di Tecnè

Stati Uniti, atteso per oggi l’impatto con l’uragano Sandy

Grande paura negli Stati Uniti per l’arrivo dell’uragano Sandy atteso per oggi. Lo stato d’emergenza è stato dichiarato per il Maryland, New Jersey, New York, Pennsylvania, Virginia, Washington Dc e nel Nord Carolina.
Al momento il ciclone è di categoria 1 ma potrebbe aumentare di potenza a seguito del’impatto con un’altra perturbazione proveniente dall’entroterra statunitense.
Il bilancio è di almeno 66 vittime, tutte registrate nelle isole caraibiche.
“Questa tempesta è potente e pericolosa e si muove molto lentamente, quindi potrebbe volerci del tempo prima che se ne vada. È necessario rispondere bene e rispondere in fretta a questa emergenza. Taglieremo la burocrazia”, è quanto dichiarato dal presidente Barack Obama.

 

Scrivi una replica

News

Nato, incontro Meloni-Stoltenberg a Palazzo Chigi

«Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi il Segretario Generale della NATO, Jens Stoltenberg». Lo rende noto Palazzo Chigi, diffondendo una…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Superbonus, Giorgetti: «Spalmare crediti in 10 anni»

Il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ha annunciato che verrà introdotto l’obbligo di spalmare i crediti dell’agevolazione a 10 anni. «Quando noi siamo intervenuti a porre…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Così Hamas: «Sui negoziati Israele tornato al punto di partenza»

Sembrano allontanarsi gli spiragli di apertura ad un’intesa sul cessate il fuoco. Una fonte di Hamas, parlando di «colloqui finiti» come riferisce Haaretz (riprendendo a…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, a marzo peggiora la produzione industriale

A marzo, peggiora la produzione industriale tedesca (-0,4%). Lo rende noto Destatis, l’Ufficio federale di statistica tedesco, ricordando che a febbraio la performance era stata…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia