Primarie centrosinistra, registrazioni anche via mail e fax | T-Mag | il magazine di Tecnè

Primarie centrosinistra, registrazioni anche via mail e fax

Per chi non si fosse iscritto entro il 25 novembre sarà possibile inviare via fax o via email la richiesta di registrazione al secondo turno delle primarie. E’ quanto riporta il coordinatore nazionale delle primarie, Nico Stumpo, in una lettera inviata ai coordinamenti provinciali e regionali.
Nella lettera si legge che “possono chiedere di registrarsi elettori che per motivi indipendenti dalla propria volontà non si sono potuti registrare entro il 25 novembre. Al fine di rendere più agevole lo svolgimento dei compiti che vi sono stati affidati e nel raccomandarvi la massima apertura della sede del coordinamento, vi consigliamo di organizzare il lavoro raccogliendo fino alle ore 20 di venerdì 30 novembre le richieste in proposito pervenute, anche per fax o email, e quindi immediatamente dopo riunirvi per assumere le relative decisioni. Vi ricordiamo che ai lavori puo’ assistere un rappresentante per candidato. Entro sabato 1 dicembre, quindi, l’elettore deve essere informato se la sua richiesta è stata accettata o meno, insieme al seggio in cui eventualmente votare”.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia