Lega Nord, Borghezio: “Gli alieni ci spiano. Fuori la verità” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lega Nord, Borghezio: “Gli alieni ci spiano. Fuori la verità”

Mentre il Carroccio combatte le sue battaglie interne tra Maroniani e Bossiani per decidere se allearsi con Berlusconi o no, c’è qualcuno che nella Lega Nord guarda al di là, molto al di là: è Mario Borghezio, che accusa i grandi governi di nascondere la verità sulle potenziali visite degli alieni sul nostro pianeta.
“Gli alieni ci spiano. I governi occidentali, la Nato, la Russia e gli Usa ci nascondono la loro esistenza”, è quanto annuncia l’europarlamentare in un intervista rilasciata al Fatto Quotodiano.
“C’è un complotto per non rivelare una realtà devastante. Fu un parlamentare europeo di sinistra a dirmelo, uno scienziato scrupoloso. Mi disse di temere che le maggiori cancellerie del mondo coprano l’esistenza degli Ufo. Anche io un tempo ero fra gli scettici, ma poi un giorno ascoltando Radio Padania cominciai a interessarmi della questione. Esiste una documentazione scientifica notevole. Ci sono le prove di veicoli extraterrestri. E se ci sono i veicoli ci deve essere pure qualcuno dentro. Medvedev ha rotto il silenzio. Fuori i documenti top secret. Gli alieni si mimetizzano tra noi perché ci temono. Hanno paura dell’uso che possiamo fare del nucleare. Spero di avere un sostegno trasversale. La politica non può più eludere la questione”.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia