Lega Nord, Borghezio: “Gli alieni ci spiano. Fuori la verità” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lega Nord, Borghezio: “Gli alieni ci spiano. Fuori la verità”

Mentre il Carroccio combatte le sue battaglie interne tra Maroniani e Bossiani per decidere se allearsi con Berlusconi o no, c’è qualcuno che nella Lega Nord guarda al di là, molto al di là: è Mario Borghezio, che accusa i grandi governi di nascondere la verità sulle potenziali visite degli alieni sul nostro pianeta.
“Gli alieni ci spiano. I governi occidentali, la Nato, la Russia e gli Usa ci nascondono la loro esistenza”, è quanto annuncia l’europarlamentare in un intervista rilasciata al Fatto Quotodiano.
“C’è un complotto per non rivelare una realtà devastante. Fu un parlamentare europeo di sinistra a dirmelo, uno scienziato scrupoloso. Mi disse di temere che le maggiori cancellerie del mondo coprano l’esistenza degli Ufo. Anche io un tempo ero fra gli scettici, ma poi un giorno ascoltando Radio Padania cominciai a interessarmi della questione. Esiste una documentazione scientifica notevole. Ci sono le prove di veicoli extraterrestri. E se ci sono i veicoli ci deve essere pure qualcuno dentro. Medvedev ha rotto il silenzio. Fuori i documenti top secret. Gli alieni si mimetizzano tra noi perché ci temono. Hanno paura dell’uso che possiamo fare del nucleare. Spero di avere un sostegno trasversale. La politica non può più eludere la questione”.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Von der Leyen: «Se Mosca attacca, pronte sanzioni»

«Noi speriamo che l’attacco all’Ucraina non ci sia, ma se ci sarà noi siamo pronti. Non accettiamo il ritorno alle sfere d’influenza in Europa e…

20 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cremlino: non escluso nuovo colloquio Putin-Biden

Nonostante il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, abbia in un primo momento criticato le parole di Biden di ieri perché «possono facilitare la destabilizzazione della…

20 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, obbligo vaccinale spinge le prime dosi tra gli over 50

Tra il 12 e il 18 gennaio, sono state somministrate 128.966 prime dosi di vaccino nella fascia d’età over 50, pari al 28,1% in più…

20 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giornalismo: è morto Sergio Lepri, ex direttore dell’Ansa

È morto Sergio Lepri, giornalista e direttore dell’agenzia di stampa Ansa dal 1962 al 1990. Aveva 102 anni. Era nato a Firenze nel 1919 e…

20 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia