Lega Nord, Borghezio: “Gli alieni ci spiano. Fuori la verità” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lega Nord, Borghezio: “Gli alieni ci spiano. Fuori la verità”

Mentre il Carroccio combatte le sue battaglie interne tra Maroniani e Bossiani per decidere se allearsi con Berlusconi o no, c’è qualcuno che nella Lega Nord guarda al di là, molto al di là: è Mario Borghezio, che accusa i grandi governi di nascondere la verità sulle potenziali visite degli alieni sul nostro pianeta.
“Gli alieni ci spiano. I governi occidentali, la Nato, la Russia e gli Usa ci nascondono la loro esistenza”, è quanto annuncia l’europarlamentare in un intervista rilasciata al Fatto Quotodiano.
“C’è un complotto per non rivelare una realtà devastante. Fu un parlamentare europeo di sinistra a dirmelo, uno scienziato scrupoloso. Mi disse di temere che le maggiori cancellerie del mondo coprano l’esistenza degli Ufo. Anche io un tempo ero fra gli scettici, ma poi un giorno ascoltando Radio Padania cominciai a interessarmi della questione. Esiste una documentazione scientifica notevole. Ci sono le prove di veicoli extraterrestri. E se ci sono i veicoli ci deve essere pure qualcuno dentro. Medvedev ha rotto il silenzio. Fuori i documenti top secret. Gli alieni si mimetizzano tra noi perché ci temono. Hanno paura dell’uso che possiamo fare del nucleare. Spero di avere un sostegno trasversale. La politica non può più eludere la questione”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Speranza: «Da gennaio, via alla campagna vaccinale»

In Italia, la campagna vaccinale contro il coronavirus inizierà a gennaio. Lo ha annunciato il ministro della Salute, Roberto Speranza, illustrando al Senato la strategia…

2 Dic 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, Biden: «Con la Cina, non farò mosse immediate»

«La migliore strategia per la Cina, credo, è quella che mette tutti i nostri alleati sulla stessa lunghezza d’onda. Sarà una delle principali priorità per…

2 Dic 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Hong Kong, Wong condannato a 13 mesi di carcere

Joshua Wong, tra i principali leader del movimento pro democrazia di Hong Kong, è stato condannato a 13 mesi e mezzo di carcere per aver…

2 Dic 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Libri. «Piovono bombe», un gioco di incastri nell’ultimo romanzo di Iannaccone

L’autore ne parlerà giovedì 13 dicembre in diretta streaming La crisi siriana sullo sfondo, ma anche la ricerca del successo. Nello specifico quello in ambito…

2 Dic 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia