Berlusconi: “L’Imu? si può abolire. Trovare quattro miliardi è facile” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Berlusconi: “L’Imu? si può abolire. Trovare quattro miliardi è facile”

Parlando ad UnoMattina l’ex premier, Silvio Berlusconi, rivolgendosi alle donne, ancora una volta ha affermato: “Alle donne, che io stimo e apprezzo moltissimo, perché sono più brave e coraggiose di noi, basti pensare che partoriscono nel dolore, e in particolar modo alle mamme per dire loro, in vista delle prossime elezioni: Attenzione, se vogliamo che l’Italia cambi, non si devono votare i piccoli partiti, ma il partito maggiore o di sinistra o di centrodestra”.
“Chi afferma – aggiunge poi Berlusconi – che non si può abolire l’Imu non capisce nulla di economia e di contabilità dello Stato. Sono solo interventi provvisori per rimettere mano alle spese dello Stato. Trovare quattro miliari dentro 800 mila miliardi di spese dello Stato è un gioco da ragazzi. La casa è un bene sacro, il pilastro su cui ogni famiglia costruisce la sicurezza del suo futuro”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, principe di Svezia e sua moglie sono positivi

Il principe di Svezia, Carlo Filippo (41 anni) e sua moglie, sono risultati positivi al coronavirus. I contagi in Svezia continuano a salire e tra…

26 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Ue: «Decisione su sci è di competenza nazionale»

«La decisione sull’attività sciistica è di competenza nazionale, non europea. Occorre prudenza nel revocare le misure anti-Covid perché questo può provocare la recrudescenza del virus».…

26 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, oltre 60milioni di casi nel mondo

Sono 60.392.439 i casi di coronavirus accertati a livello globale dall’inizio della pandemia, con 1.421.308  decessi e 38.704.717 guariti. Lo ha reso noto la John…

26 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, negli Usa oltre 2400 morti nelle ultime 24 ore

Sono oltre 2400 le morti causate negli Usa nelle ultime 24 dal Covid. Si tratta del bilancio peggiore degli ultimi sei mesi. Il Paese ha…

26 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia