Governo, Cdm convocato per l’11 gennaio | T-Mag | il magazine di Tecnè

Governo, Cdm convocato per l’11 gennaio

Il Consiglio dei Ministri è convocato per venerdì 11 gennaio 2013 alle ore 9,30 a Palazzo Chigi per l’esame del seguente ordine del giorno:

N. 2 DECRETI PRESIDENZIALI (INFRASTRUTTURE E TRASPORTI) recanti modifiche al DPR n. 495 del 1992, concernente il regolamento di esecuzione e attuazione del nuovo codice della strada, in materia di:

– veicoli eccezionali e trasporti in condizioni di eccezionalità, di segnaletica verticale e di sagoma e masse limiti delle macchine agricole, nonché in materia di attrezzature delle macchine agricole;

– commissioni mediche locali – ESAME PRELIMINARE;

– DECRETO LEGISLATIVO: Definizione delle norme generali e dei livelli essenziali delle prestazioni per l’individuazione e validazione degli apprendimenti non formali e informali e degli standard minimi di servizio del sistema nazionale di certificazione delle competenze, a norma dell’articolo 4, commi 58 e 68, della legge n. 92 del 2012 (LAVORO – ISTRUZIONE);

– DECRETO PRESIDENZIALE: Regolamento di organizzazione dei percorsi della sezione ad indirizzo sportivo del sistema dei licei, a norma dell’articolo 3, comma 2, del DPR n. 89 del 2010 (ISTRUZIONE);

– LEGGI REGIONALI;

– VARIE ED EVENTUALI.

Fonte: governo.it

 

Scrivi una replica

News

Meloni: «Sicurezza sul lavoro non è un costo, ma diritto di ogni lavoratore»

«La sicurezza sul lavoro non è un costo, ma un diritto di ogni lavoratore. Garantire questo diritto è una priorità permanente, che deve vedere tutti…

14 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca: «Esercitazioni Nato ulteriore escalation della tensione»

Le esercitazioni delle forze nucleari della Nato al via oggi «non portano a nient’altro che a un’ulteriore escalation della tensione». Lo ha dichiarato il portavoce…

14 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, raid israeliano su ospedale al-Aqsa. In fiamme tende sfollati

Raid israeliano nella notte a Gaza contro l’ospedale Khalil al-Aqsa di Deir Al-Balah, un attacco che l’Idf ha condotto allo scopo di colpire terroristi che…

14 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

UE a Israele: «Spiegazioni urgenti su attacchi contro Unifil»

Gli attacchi di Israele contro postazioni Unifil in Libano sono da giorni al centro del dibattito internazionale. Il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, ha diffuso nelle…

14 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia