Elezioni, Berlusconi: “Niente comizi, governo ha ridotto la mia scorta” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Elezioni, Berlusconi: “Niente comizi, governo ha ridotto la mia scorta”

“Questo governo apprestandomi ad andare in giro per l’Italia e forse tornare nelle piazze, ha ridotto con tempestività e sollecitudine la mia scorta”. L’ex premier, Silvio Berlusconi, ha così spiegato la sua decisione di non svolgere alcun comizio.
Il cavaliere è intervenuto nel corso di un’intervista rilasciata al programma radiofonico 28 minuti, in onda su Radio 2.

 

2 Commenti per “Elezioni, Berlusconi: “Niente comizi, governo ha ridotto la mia scorta””

  1. Andrea

    Ha fatto benissimo il Governo a ridurgli la scorta! Se vuole protezione se la paghi: invece di dare migliaia e migliaia di euro al mese alle “olgettine”, li dia alle guardie del corpo che vuole avere per sentirsi sicuro.
    Io toglierei le scorte a tutti i politici. Un qualsiasi scilipoti ha sempre almeno 4 carabinieri o poliziotti o finazieri che lo guardano a vista. Ma lo proteggono da che? Dalle sue stesse cretinate o gli servono solo per saltare le code del trafficvo in macchina o quelle al cinema o in altri parti?

  2. […] affermato dall’ex premier Silvio Berlusconi, il quale aveva accusato il governo in carica di avergli ridotto la scorta. Lo rende noto l’agenzia di stampa TMNews, citando fonti interne al ministero […]

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Mattarella a Johnson: «Anche noi italiani amiamo la libertà, ma abbiamo a cuore anche la serietà»

«Anche noi italiani amiamo la libertà, ma abbiamo a cuore anche la serietà». Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a Sassari, a margine della…

24 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, nel mondo quasi 32 milioni di persone contagiate

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 31.896.433 A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

24 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Ue: «In alcuni Paesi membri la situazione è peggiore rispetto al picco di marzo»

In alcuni Paesi membri dell’Unione europea «la situazione Covid è anche peggiore del picco di marzo». Lo ha detto la commissaria europea alla Salute, Stella…

24 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

S&P Global Ratings ha migliorato le stime di crescita dell’economia italiana per il 2020 e il 2021

Nel 2020, il Prodotto interno lordo dell’Italia calerà dell’8,9% su base annua per poi tornare a crescere del 6,4% l’anno successivo. Lo prevede S&P Global…

24 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia