Marò, Di Paola: “Prospettive molto positive. Spero presto a casa” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Marò, Di Paola: “Prospettive molto positive. Spero presto a casa”

“Le prospettive per la risoluzione dell’intricata vicenda che vede, in India, al centro di un caso politico-giudiziario i due Marò italiani Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, sono ora molto più positive, e fanno sperare in un loro rientro a casa in tempi brevi. Io li sento tutti i giorni e li ho sentiti anche stamattina come è naturale credo che a loro faccia piacere che siamo tutti quanti, non solo i loro capi, ma anche le autorità politiche ad essere coinvolti ed a loro vicini.
I due militari sono tranquilli perché sanno che siamo in un fase interlocutoria; sono fiduciosi di quello che si farà e soprattutto si rendono conto che la situazione, dopo il giudizio della Corte Suprema indiana, è notevolmente diversa da prima ed ora si aprono delle prospettive molto più positive”, è quanto riporta in una nota il ministro della Difesa DI Paola.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus: diminuisce la mortalità, ma aumentano i contagi

«La fase» di pandemia «che stiamo vivendo» in Italia «non sembra avere le stesse caratteristiche di quella precedente». Lo sottolinea l’Osservatorio Nazionale sulla Salute coordinato…

30 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Senato, due senatori positivi al coronavirus: lavori sospesi

Due senatori del Movimento 5 stelle sono risultati positivi al coronavirus. Lo riferisce l’agenzia di stampa ANSA, aggiungendo che «come da protocollo tutti i membri…

30 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inps: «Restano da pagare 294mila casse integrazioni»

Fino al 20 settembre 2020, sono state pagate dall’INPS, l’Istituto nazionale di previdenza sociale, oltre 12 milioni di integrazioni salariali su un totale di 12.314.134.…

30 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Belgio, accordo raggiunto tra sette partiti: il Paese avrà un governo

Il Belgio avrà un governo, a distanza di circa 500 giorni dalle elezioni politiche del 26 maggio 2019. Sette partiti, tra cui i liberali e…

30 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia