Governo, Fassina: “Bersani non perde tempo. Renzi offende Napolitano” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Governo, Fassina: “Bersani non perde tempo. Renzi offende Napolitano”

Intervistato da Repubblica il responsabile economico del Pd, Stefano Fassina, riferendosi alle parole di Renzi, ha detto: “E’ irrispettoso nei confronti del Presidente della Repubblica parlare di perdite di tempo. Anche perché ne’ Bersani ne’ gli altri leader dei partiti perdono tempo. Si cerca una soluzione a un problema. Se avessimo voluto un governo a prescindere avremmo raccolto l’offerta interesata del Pdl: Bersani a questo punto sarebbe già a palazzo Chigi. L’ipotesi Bersani rimane l’unica praticabile per dare un senso a questa legislatura ed evitare di allargare la frattura tra cittadini e istituzioni. Ricordo che è ancora quella approvata all’unanimità dal partito”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, ISS: «In Italia la prevalenza della variante Delta è al 94,8%»

«In Italia al 20 luglio scorso la prevalenza della cosiddetta “variante Delta” di SARS-CoV-2 era del 94,8%, in forte aumento rispetto alla survey del 22…

30 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Costa: «Presumibilmente si arriverà ad una terza dose di vaccino»

«In base alle evidenze scientifiche è presumibile che si arriverà a una terza dose, si tratta di capire quale sarà la scadenza per effettuarla». Lo…

30 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Green Pass, Sileri: «Modulabile a seconda dell’andamento del coronavirus»

«Il Green Pass dipenderà dalla circolazione del virus: modulabile a seconda dell’andamento del Covid». Lo ha detto il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, conversando con…

30 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Lavoro, tra gennaio e giugno presentate all’INAIL 266.804 denunce di infortunio

Nel periodo compreso tra gennaio e giugno 2021, sono state presentate all’INAIL 266.804 denunce di infortunio sul lavoro, in aumento dell’8,9% rispetto allo stesso periodo…

30 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia