Governo, Grillo: “Questo esecutivo ci porterà alla catastrofe” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Governo, Grillo: “Questo esecutivo ci porterà alla catastrofe”

“Questo governo porterà il Paese alla catastrofe, di questo è responsabile il Modello Unico e non il M5S”. Questo è quanto scrive sul proprio profilo Twitter il leader del Movimento 5 Stelle, il comico genovese Beppe Grillo, citando un passaggio del post pubblicato ieri da Paolo Becchi sul blog del comico genovese.

 

2 Commenti per “Governo, Grillo: “Questo esecutivo ci porterà alla catastrofe””

  1. Gina Di Gangi

    E tu perchè non hai voluto fare il governo con il PD? Forse perchè è più semplice urlare in piazza e fare opposizione tout court. Chi ti ha votato ti chiede di essere rappresentato al governo non di continuare ad urlare . Era il momento giusto per cambiare rotta e consentire all’Italia di liberarsi di Berlusconi ma forse tu e il tuo guro volevate proprio salvarlo.

  2. luigi ferrari

    chi ha il potere difende i propri privilegi con le ughie e coi denti anche con la violenza ,la storia è piena di questi casi perciò se gli sfruttati,gli oppressi vogliono strappare un po’ di giustizia sociale,devono usare altrettanta determinazione,cioè violenza.

Scrivi una replica

News

Coronavirus, nel mondo oltre 31 milioni di contagi

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 31.079.041 A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

21 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Inail: «Ad agosto, 27 morti per contagi sul posto di lavoro»

Al 31 agosto 2020, i contagi da coronavirus sul lavoro sono stati 52.209 «con un’incidenza del 19,4% rispetto al totale dei contagiati nazionali». Lo ha reso noto l’INAIL,…

21 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Oms: «L’Italia ha dimostrato che anche la situazione peggiore si può invertire»

Nel corso dell’emergenza sanitaria, «l’Italia è stata un esempio scintillante di come, con unità nazionale e solidarietà, impegno comune e umiltà, anche la situazione peggiore…

21 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regionali e referendum taglio parlamentari, nel primo giorno di votazioni affluenza al 40%

Nel primo giorno di votazione, l’affluenza è stata del 39,38% per il referendum per il taglio dei parlamentari e del 41,37% nelle quattro regioni –…

21 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia