I tormentoni degli italiani secondo Google | T-Mag | il magazine di Tecnè

I tormentoni degli italiani secondo Google

googleQuali sono i tormentoni dell’estate 2013 secondo Google? Moreno con Che Confusione, i Daft Punk con Get Lucky e Max Pezzali con L’universo tranne noi. Ma anche Nicole Minetti, Calzedonia, dimagrire e Salento. Nuove hit? No, sono le parole più digitate dagli italiani vacanzieri sul noto motore di ricerca. Second le analisi Zeitgeist di BigG a maggio una delle parole più cercate è stata dimagrire. Per quanto riguarda i capi di abbigliamento sembra che la moda sia orientata verso costumi Calzedonia, occhiali da solo Oakley con sotto scarpe Superga.
Nella valigia, secondo lo studio, non mancheranno E l’eco rispose di Khaled Hosseini, e Inferno, di Dan Brown.
Come già detto nelle cuffiette e negli sterei delle auto in fila per arrivare verso la località desiderata risuoneranno Moreno, i Daft Punk e Max Pezzali.
Ovviamente per i costumi Calzedonia bisognerà essere in forma: quindi sotto con dieta Duncan, mediterranea e Scarsdale.
Ovviamente dare un’occhiata alle calorie è sempre buono. In rete si cercano soprattutto informazioni riguardo cocomeri, meloni e ciliegie.
Veniamo ora al look: tatuaggi e acconciature. Di gran voga rappresentazioni di tartarughe, disegni Maori e infiniti simboli dell’infinito. Le donne si buttano invece, oltre alle cure dimagranti già citate, sulle acconciature e in particolare quella di Emma Marrone.
Gli uomini più cercati internet sono Johnny Depp e papa Francesco. Per quanto riguarda le donne invece, scende la ricerca delle italiane come Sara Tommasi e Nicole Minetti (regine del 2012), e salgono le ricerche su Selena Gomez, Miley Cyrus e Demi Lovato.
Tolti i costumi Calzedonia gli Oakley e le Superga, si indossano vestiti color corallo, tiffany e tortora. Dove? In Corsica, nel Salento e in Croazia. Crisi permettendo ovviamente.

 

Scrivi una replica

News

Superlega, Johnson e Macron contro i 12 club

Il premier britannico, Boris Johnson e il presidente francese, Emmanuel Macron, hanno inviato i club fondatori a fermarsi e ripensare alla creazione della Superliga, perchè…

19 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mattarella: “Giornalismo contribuisce alla rinascita del Paese”

“Il giornalismo è interrogato da questa prospettiva di rinascita civile, sociale, economica, per potervi contribuire, accompagnandola. Le democrazie hanno bisogno di un giornalismo vivo, libero,…

19 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Deloitte: “In Italia la Pubblica amministrazione ha un efficienza minore rispetto alla media dei Paesi Ue”

Da quanto emerge da una analisi di Deloitte sulla semplificazione amministrativa e le iniziative per migliorare il rapporto tra Pa e imprese, in Italia si…

19 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, riapre bolla tra Australia e Nuova Zelanda

Riapre la bolla tra Australia e Nuova Zelanda, con i primi voli che sono partiti questa mattina e permetterà ai residenti di spostarsi senza doversi…

19 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia