I tormentoni degli italiani secondo Google | T-Mag | il magazine di Tecnè

I tormentoni degli italiani secondo Google

googleQuali sono i tormentoni dell’estate 2013 secondo Google? Moreno con Che Confusione, i Daft Punk con Get Lucky e Max Pezzali con L’universo tranne noi. Ma anche Nicole Minetti, Calzedonia, dimagrire e Salento. Nuove hit? No, sono le parole più digitate dagli italiani vacanzieri sul noto motore di ricerca. Second le analisi Zeitgeist di BigG a maggio una delle parole più cercate è stata dimagrire. Per quanto riguarda i capi di abbigliamento sembra che la moda sia orientata verso costumi Calzedonia, occhiali da solo Oakley con sotto scarpe Superga.
Nella valigia, secondo lo studio, non mancheranno E l’eco rispose di Khaled Hosseini, e Inferno, di Dan Brown.
Come già detto nelle cuffiette e negli sterei delle auto in fila per arrivare verso la località desiderata risuoneranno Moreno, i Daft Punk e Max Pezzali.
Ovviamente per i costumi Calzedonia bisognerà essere in forma: quindi sotto con dieta Duncan, mediterranea e Scarsdale.
Ovviamente dare un’occhiata alle calorie è sempre buono. In rete si cercano soprattutto informazioni riguardo cocomeri, meloni e ciliegie.
Veniamo ora al look: tatuaggi e acconciature. Di gran voga rappresentazioni di tartarughe, disegni Maori e infiniti simboli dell’infinito. Le donne si buttano invece, oltre alle cure dimagranti già citate, sulle acconciature e in particolare quella di Emma Marrone.
Gli uomini più cercati internet sono Johnny Depp e papa Francesco. Per quanto riguarda le donne invece, scende la ricerca delle italiane come Sara Tommasi e Nicole Minetti (regine del 2012), e salgono le ricerche su Selena Gomez, Miley Cyrus e Demi Lovato.
Tolti i costumi Calzedonia gli Oakley e le Superga, si indossano vestiti color corallo, tiffany e tortora. Dove? In Corsica, nel Salento e in Croazia. Crisi permettendo ovviamente.

 

Scrivi una replica

News

Gas, le riserve di gas in Italia sono piene al 75,38%

Secondo quanto reso noto da Gas Infrastructure Europe (GIE) le riserve di gas in Italia sono piene al 75,38%, contro il 72,4% della media europea.…

10 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

M5s, Conte: «Andremo da soli al voto, perché così ha deciso il Partito democratico»

«Andrà così perché hanno deciso così sin dall’inizio in modo del tutto irrazionale i vertici del Pd. Lo hanno fatto dando anche uno schiaffo agli…

10 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, inflazione all’8,5% a luglio

A luglio l’inflazione degli Stati Uniti si è attestata all’8,5%, contro l’8,7% previsto dagli analisti e il 9,1% di giugno.…

10 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Domino’s ha chiuso i locali in Italia

La nota catena di piazza all’americana, Domino’s, ha chiuso gli ultimi punti vendita rimasti in Italia. Il piano prevedeva l’apertura di 880 negozi entro il…

10 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia