Sardegna, Napolitano: “Importante reagire con slancio solidale” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Sardegna, Napolitano: “Importante reagire con slancio solidale”

“Vorrei rivolgere un saluto alla delegazione di Olbia perché ci ha parlato concretamente di quella che io considero l’Italia migliore, l’Italia della solidarietà. Avete dato un grande esempio, voi e tutti coloro che vi hanno aiutato”. A dirlo è stato il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, parlando nel corso di un suo intervento in occasione della premiazione dei giovani vincitori della XXI edizione del Concorso Nazionale Immagini per la Terra, promosso dall’Associazione ambientalista ‘Green Cross Italia’, tenutosi al Quirinale. “Bisogna evitare questi disastri, ma – ha ribadito il capo dello Stato – è importantissimo saper reagire con questo slancio solidale, comune, degli italiani”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Gentiloni: «Nel quarto trimestre, ci sarà un significativo rallentamento dell’economia»

Le misure restrittive introdotte per contenere la diffusione del coronavirus «sono sfortunatamente necessarie ancora una volta per appiattire la curva» dei contagi anche se probabilmente…

27 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Ecdc: in Belgio più alto tasso di contagi

Secondo quanto calcolato dal Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc), è il Belgio il paese ad avere ora il più…

27 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, sciopero di 24 ore dei medici

La situazione legata alla gestione della pandemia in Spagna non registra ancora miglioramenti e i medici spagnoli hanno indetto uno sciopero di 24 ore per…

27 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, confermata dal Senato la nomina di Barrett alla Corte Suprema

Il Senato ha confermato la nomina della giudice Amy Coney Barrett alla Corte Suprema (Barrett ha giurato nella notte). Un via libera che ora porta…

27 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia