Fiat: “Ad aprile 500 e Panda ancora city car più vendute” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Fiat: “Ad aprile 500 e Panda ancora city car più vendute”

In una nota diffusa dal Lingotto si legge che Fiat Chrysler Automobiles ad aprile ha registrato in Europa 69.500 vetture, l’1,5 per cento in più rispetto all’anno scorso. 500 e Panda si confermano ancora una volta le city car più vendute, con una quota complessiva vicina al 30 per cento.
La 500L, prima nel suo segmento con quota del 23,9 per cento, ha registrato una crescita delle vendite per il ventiduesimo mese consecutivo. Exploit Jeep con crescite a doppia cifra percentuale, in quasi tutti i principali mercati.
Anche in aprile, come in tutto il 2014, prosegue il trend positivo delle vendite di auto nell’Europa dei 28 più le nazioni aderenti all’EFTA. Con 1 milione 130 mila immatricolazioni il mercato è infatti cresciuto del 4,2 per cento rispetto allo stesso mese dell’anno scorso. Nel primo quadrimestre del 2014 le registrazioni sono state oltre 4 milioni 483 mila, in crescita del 7,1 per cento in confronto a un anno fa.

 

Scrivi una replica

News

Eurozona, la BCE ha lasciato invariati i tassi di interesse

La BCE, la Banca centrale europea, ha lasciato invariati i tassi di interesse. I tassi di interesse sulle operazioni di rifinanziamento principali, sulle operazioni di…

21 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Ue: «I ritardi sulle consegne dei vaccini Pfizer-BioNTech assorbiti entro metà febbraio»

«Questa settimana ci sono stati ritardi sulla consegna delle dosi di vaccini» Pfizer-BioNTech «per tutti gli Stati membri, ma saranno assorbiti entro metà febbraio». Lo ha…

21 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gran Bretagna, 2mila evacuati a Manchester per la tempesta Christoph

A causa della tempesta Christoph, circa 2mila abitazioni sono state evacuate nell’area di Manchester. La tempesta ha causato allagamenti in varie parti del Paese.…

21 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Biden: «Le nostre sfide sono il vaccino, l’economia e il razzismo»

«La distribuzione e la somministrazione del vaccino contro il Covid sono la maggiore sfida logistica americana, insieme al salvataggio l’economia». Lo ha detto il presidente…

21 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia