Putin: “Tragedia aereo malese si poteva evitare” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Putin: “Tragedia aereo malese si poteva evitare”

“La tragedia del volo malese (schiantato nell’Est dell Ucraina uccidendo le 298 persone a bordo ndr.) si poteva evitare. La colpa è di Kiev. Ma la Russia farà tutto il possibile affinché il conflitto nell’Est dell’Ucraina si sposti dall’attuale fase militare al tavolo dei negoziati esclusivamente pacifici e secondo mezzi diplomatici. Abbiamo ripetutamente chiesto a tutte le parti in conflitto di cessare immediatamente lo spargimento di sangue e di sedersi al tavolo dei negoziati. Possiamo dire con certezza che se il 28 giugno i combattimenti nella parte orientale dell’Ucraina non fossero ripresi, questa tragedia non si sarebbe verificata di sicuro”, così il presidente russo, Vladimir Putin, commentando la tragedia del volo MH17 della Malaysia Airlines.

 

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Dopo il Covid l’Italia ha mostrato capacità di ripresa inattese»

Dopo l’emergenza sanitaria «il nostro Paese è stato capace di mostrare capacità di ripresa inattese». Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intervenendo…

24 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, Meloni: «L’Italia può dirsi molto soddisfatta dal Consiglio europeo»

«L’Italia può dirsi molto soddisfatta» delle conclusioni del Consiglio europeo. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al termine del summit a Bruxelles. Sul…

24 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Calcio, Roma è ufficialmente candidata a ospitare Euro 2032

«Roma è tornata a essere protagonista dei grandi eventi e potrà certamente rappresentare un punto di forza della candidatura italiana a ospitare gli Europei di…

24 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pnrr, Mattarella: «È il momento per tutti di mettersi alla stanga»

«È il momento per tutti, a partire dall’attuazione del Pnrr, di mettersi alla stanga». Così il capo dello Stato, Sergio Mattarella, intervenendo alla Conferenza nazionale…

24 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia