Putin: “Tragedia aereo malese si poteva evitare” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Putin: “Tragedia aereo malese si poteva evitare”

“La tragedia del volo malese (schiantato nell’Est dell Ucraina uccidendo le 298 persone a bordo ndr.) si poteva evitare. La colpa è di Kiev. Ma la Russia farà tutto il possibile affinché il conflitto nell’Est dell’Ucraina si sposti dall’attuale fase militare al tavolo dei negoziati esclusivamente pacifici e secondo mezzi diplomatici. Abbiamo ripetutamente chiesto a tutte le parti in conflitto di cessare immediatamente lo spargimento di sangue e di sedersi al tavolo dei negoziati. Possiamo dire con certezza che se il 28 giugno i combattimenti nella parte orientale dell’Ucraina non fossero ripresi, questa tragedia non si sarebbe verificata di sicuro”, così il presidente russo, Vladimir Putin, commentando la tragedia del volo MH17 della Malaysia Airlines.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno raggiunto i 163,7 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 163.729.642. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

18 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Speranza: «Possiamo cominciare a disegnare un orizzonte di ripartenza per l’Italia»

«Adesso che abbiamo i vaccini e circa 28 milioni di italiani hanno ricevuto la prima dose possiamo cominciare a disegnare un orizzonte di ripartenza per…

18 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Figliuolo: «Basta polemiche, avanti con over 60 e fragili»

«Chiedo a tutti i presidenti di Regione di andare avanti con i richiami». Lo ha detto il commissario straordinario all’emergenza Covid-19, Francesco Paolo Figliuolo, ha…

18 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Musica: addio a Franco Battiato, il cantautore aveva 76 anni

È morto Franco Battiato. È stato uno dei più grandi (e amati) cantautori italiani. Aveva 76 anni. Ad annunciare la sua scomparsa è stata la…

18 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia