Putin: “Tragedia aereo malese si poteva evitare” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Putin: “Tragedia aereo malese si poteva evitare”

“La tragedia del volo malese (schiantato nell’Est dell Ucraina uccidendo le 298 persone a bordo ndr.) si poteva evitare. La colpa è di Kiev. Ma la Russia farà tutto il possibile affinché il conflitto nell’Est dell’Ucraina si sposti dall’attuale fase militare al tavolo dei negoziati esclusivamente pacifici e secondo mezzi diplomatici. Abbiamo ripetutamente chiesto a tutte le parti in conflitto di cessare immediatamente lo spargimento di sangue e di sedersi al tavolo dei negoziati. Possiamo dire con certezza che se il 28 giugno i combattimenti nella parte orientale dell’Ucraina non fossero ripresi, questa tragedia non si sarebbe verificata di sicuro”, così il presidente russo, Vladimir Putin, commentando la tragedia del volo MH17 della Malaysia Airlines.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia