Cgil, Camusso: “Con manifestazione 25 ottobre inizia una nuova stagione” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Cgil, Camusso: “Con manifestazione 25 ottobre inizia una nuova stagione”

“La manifestazione del 25 ottobre a Roma non è la conclusione di una stagione ma l’inizio. Partiamo dalla nostra piattaforma, pensando che sia necessario e possibile cambiare la legge delega sul lavoro e la legge di stabilità. Il messaggio è che noi non rinunceremo alla battaglia anche se vedremo moltiplicarsi i voti di fiducia sui provvedimenti”. Lo ha dichiarato Susanna Camusso, segretario generale della Cgil, nel corso di un suo intervento a Genova. “La partita non è finita – continua la leader della Cgil – dinanzi a noi abbiamo una stagione che ha bisogno di tutta la fantasia e della capacità di coinvolgere anche tutti coloro che non sono coinvolti per far crescere la mobilitazione”.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Zelensky in visita nelle zone allagate di Kherson

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha visitato oggi le zone inondante a causa della distruzione della diga Kakhovka sul Dnipro, nella regione di Kherson. «Ho…

8 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Carceri, il Consiglio d’Europa chiede all’Italia di migliorare le misure di prevenzione ai suicidi nelle prigioni

L’Italia migliori le misure di prevenzione ai suicidi in carcere. Lo chiede il comitato dei ministri del Consiglio d’Europa, sottolineando che «nel 2022» i suicidi…

8 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Letteratura, annunciata la cinquina finalista del premio Strega

Annunciata ieri sera la cinquina finalista del premio Strega. A guidarla è Rosella Postorino, autrice di “Mi limitavo ad amare te”, pubblicato dalla casa editrice…

8 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Taiwan, spazio aereo violato da circa 40 aerei da guerra cinesi

Trentasette aerei militari cinesi hanno violato lo spazio aereo di Taiwan, che ha replicato attivando i suoi sistemi di difesa. Il ministero della Difesa taiwanese…

8 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia