Caso Marò, Gasparri: “Iniziato mille giorni fa. Da governo nessun risultato” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Caso Marò, Gasparri: “Iniziato mille giorni fa. Da governo nessun risultato”

“E’ iniziata da mille giorni la vicenda dei marò e tra poco scadrà il termine entro il quale Latorre dovrà rientrare in India. Abbiamo rispettato l’invito del governo a tenere un atteggiamento misurato per evitare di compromettere la soluzione definitiva di questa vicenda. Ma a questo punto ci chiediamo se davvero qualcuno a livello di governo stia facendo qualcosa di utile in campo internazionale e con le autorità indiane per risolvere la situazione. Lanciamo un avviso finale alle autorità di governo italiane. Non abbiamo alimentato polemiche, non lanciamo accuse, per evitare che atteggiamenti di questa natura siano presi ad alibi per giustificare il ritardo. Ma il termine di sopportazione sta per scadere e al più presto parleremo chiaro perché non siamo affatto convinti della gestione di questa vicenda”, è quanto si legge in una nota del senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia