Fisco, Zanetti: “Progetti su riordino Local Tax vanno rinviati” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Fisco, Zanetti: “Progetti su riordino Local Tax vanno rinviati”

“Rinviare i progetti di riordino complessivo della Local Tax e mantenere invariato il regime fiscale attuale semplicemente togliendo il prelievo sulla prima casa”. Lo ha detto il sottosegretario all’Economia, Enrico Zanetti, parlando con i giornalisti presenti a palazzo Montecitorio. “Solo in questo modo – ha sottolineato Zanetti, secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa agi.it – sarà evidente, trasparente e incontestabile ciò che il governo sta facendo”. “Diversamente – ha spiegato Zanetti – daremmo destro alle opposizioni di dire che attraverso il riordino della Local tax in realtà spostiamo dalle prime case agli altri immobili il prelievo fiscale, cosa che non intendiamo fare”.

 

Scrivi una replica

News

Usa-Germania, incontro Biden-Merkel il 15 luglio

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, riceverà la cancelliera tedesca Angela Merkel alla Casa Bianca il prossimo 15 luglio. Lo ha riferito il portavoce…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bankitalia: «Ad aprile, prestiti a famiglie, settore privato e società non finanziarie in crescita»

Ad aprile, i prestiti al settore privato, alle famiglie e alle società non finanziarie sono aumentati. Lo rende noto la Banca d’Italia, riferendo i dati…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia: la Banca centrale russa ha alzato i tassi

La Banca di Russia, la banca centrale russa, ha aumentato i tassi dello 0,5%, alzando il costo del denaro al 5,5%. Confermate le previsioni degli…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regno Unito: ad aprile, frena la produzione industriale

Ad aprile, la produzione industriale britannica ha registrato un calo inatteso. Lo comunica l’Office National of Statistics, l’ufficio nazionale di statistica britannico, riferendo un calo…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia