Expo2015, Renzi: “E’ sempre più motivo d’orgoglio per gli italiani” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Expo2015, Renzi: “E’ sempre più motivo d’orgoglio per gli italiani”

“L’Expo che è sempre più motivo di orgoglio per tutti noi, italiane e italiani che amano il proprio paese”. Lo ha scritto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, su Facebook. Il premier ha ricordato anche che giovedì e venerdì il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, sarà in Italia. Una volta arrivato nel nostro Paese, Ban Ki-moon visiterà prima il Parlamento e poi l’Expo.
Secondo una stima contenuta in un’indagine di Federalberghi, diffusa nel mese di agosto, circa 16 milioni di italiani avranno visitato l’Expo di Milano entro il 31 ottobre, giorno di chiusura dell’Esposizione universale in corso nel capoluogo lombardo.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia