Digital adv: nel 2016 dominano Google e Facebook | T-Mag | il magazine di Tecnè

Digital adv: nel 2016 dominano Google e Facebook

Diffusi i dati di eMarketer che ha analizzato l’andamento degli investimenti in search e display adv mettendo in risalto le performance dei player che si dividono le maggiori fette di mercato. Facebook e Google si confermano i giganti della pubblicità digitale con un trend di crescita in continua ascesa che per la società di Mountain View si attesta al 9%, mentre per la creatura di Zuckerberg si parla di un aumento a due cifre pari al 31%. Brutte notizie per Yahoo!: si stima che nel 2016 la società di Sunnyvale subirà un calo del 13,9%.

 

Scrivi una replica

News

Ambiente, nel 2019 emissioni gas serra Ue in calo del 3,7% su base annua

Nel 2019 le emissioni di gas a effetto serra dell’Unione europea – il dato include il trasporto aereo – sono scese del 3,7% su base…

30 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus: in Italia dal 1° al 29 novembre, quasi 801mila casi

Un bilancio sull’andamento della pandemia in Italia negli ultimi 30 giorni rivela che i casi di infezione da SARS-CoV-2 registrati ufficialmente sono stati 800.953, 22.712…

30 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inflazione, Istat: «Resta negativa, a novembre -0,2%»

«Secondo le stime preliminari, nel mese di novembre 2020 l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività (NIC), al lordo dei tabacchi, registra una…

30 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 62,8 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 62.829.641. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

30 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia