Digital adv: nel 2016 dominano Google e Facebook | T-Mag | il magazine di Tecnè

Digital adv: nel 2016 dominano Google e Facebook

Diffusi i dati di eMarketer che ha analizzato l’andamento degli investimenti in search e display adv mettendo in risalto le performance dei player che si dividono le maggiori fette di mercato. Facebook e Google si confermano i giganti della pubblicità digitale con un trend di crescita in continua ascesa che per la società di Mountain View si attesta al 9%, mentre per la creatura di Zuckerberg si parla di un aumento a due cifre pari al 31%. Brutte notizie per Yahoo!: si stima che nel 2016 la società di Sunnyvale subirà un calo del 13,9%.

 

Scrivi una replica

News

Vaccini, nel mondo somministrate 4,18 miliardi di dosi

Sono più di 4,18 miliardi le dosi di vaccino anti Covid-19 somministrate in tutto il mondo, con il nostro Paese al quarto posto per la…

2 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Strage di Bologna, Mattarella: «Colpo al cuore della Repubblica»

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione del 41° anniversario della strage di Bologna, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Quarantuno anni fa la città…

2 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Covid-19, Oms: superati i 60 milioni di contagi in Europa

Secondo le ultime stime dell’Organizzazione mondiale della sanità, in Europa i contagi da Covid-19 hanno superato quota 60 milioni. «La fine della pandemia non è…

2 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coldiretti: da maltempo danni per decine di milioni di euro

Sale a decine di milioni di euro il conto dei danni nelle campagne in una pazza estate l’ultima perturbazione che ha investito a macchia di…

2 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia