Boldrini: “Nessuno spazio su Internet per gli insulti alle donne” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Boldrini: “Nessuno spazio su Internet per gli insulti alle donne”

“E’ inaccettabile che noi, che abbiamo fatto battaglie per la parità delle donna, se vogliamo stare sul web dobbiamo accettare insulti e minacce”. Lo ha detto la presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, intervenendo all’apertura dei lavori della Commissione della Camera per contrastare il discorso di odio, creata lo scorso 10 maggio e intitolata a Jo Cox, la politica britannica assassinata il 16 giugno 2016, mentre stava per iniziare un incontro elettorale, nei pressi di Leeds. “Non vorrei che le nostre figlie siano costrette domani a lasciare questo spazio che pure ha tante potenzialità positive”.

 

Scrivi una replica

News

Pnrr, Gentiloni: «La terza rata dei fondi all’Italia arriverà prossimamente»

«La terza rata dei fondi del PNRR arriverà prossimamente e quando l’avrà ricevuta l’Italia avrà avuto la metà dei fondi destinati». Così il commissario europeo…

1 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inflazione, De Guindos (BCE): «Rallenta, ma il target è lontano»

Intervistato dalla radio spagnola Rne, il vicepresidente della Banca Centrale Europea, Luis De Guindos ha assicurato che «l’andamento dell’inflazione sta puntando chiaramente verso un rallentamento…

1 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Calcio, il Siviglia ha battuto la Roma nella finale di Europa League

Il Siviglia ha battuto la Roma nella finale di Europa League. La sfida, giocata mercoledì sera alla Puskas Arena di Budapest, in Ungheria, è finita…

1 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Meloni: «Aiuteremo Kiev finché necessario»

«Aiuteremo l’Ucraina finché sarà necessario» perché «l’Europa non è solo regole e non solo interessi. È soprattutto civiltà». Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni,…

1 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia