Colombia, sei persone sopravvissute all’incidente aereo avvenuto vicino Medellin | T-Mag | il magazine di Tecnè

Colombia, sei persone sopravvissute all’incidente aereo avvenuto vicino Medellin

Sei persone sono sopravvissute all’incidente che ha coinvolto un aereo della compagnia charter Boliviana Lamia, partito a Santa Cruz de la Sierra in Bolivia e diretto a Medellin, in Colombia. Lo ha comunicato l’aeronautica civile colombiana. L’elenco dei sopravvissuti include la hostess Ximena Suarez, il giornalista Rafael Valmorbida, il tecnico Erwin Tumiri e i calciatori del Chapecoense Alan Ruschel, Jackson Follmann e Helio Zampier. Sull’aereo, viaggiavano 81 persone, tra passeggeri e membri dell’equipaggio. Lo schianto, le cui cause sono ancora da accertare, è avvenuto alle 22 e 15 ora locale a Cerro Gordo, a La Uniòn, a 57 chilometri di distanza da Medellin.

 

Scrivi una replica

News

Germania, a marzo peggiora la produzione industriale

A marzo, peggiora la produzione industriale tedesca (-0,4%). Lo rende noto Destatis, l’Ufficio federale di statistica tedesco, ricordando che a febbraio la performance era stata…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, a marzo male l’industria

A marzo, crolla la produzione industriale della Spagna. Lo riferisce l’Ine, l’Istituto nazionale di statistica spagnolo, annunciando che la produzione è diminuita dell’1,2% su base…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, Gentiloni: «Probabile procedura di infrazione per più di due paesi»

«È lecito immaginare che ci sono Paesi, non un paio ma molti di più, che entreranno in procedura di infrazione per disavanzo». Così il commissario…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cambiamenti climatici, aprile 2024 il più caldo mai registrato

Aprile 2024 è stato l’aprile più calo mai registrato e l’undicesimo mese consecutivo di caldo globale storico. Lo riferisce il servizio Copernicus, il programma di…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia