Spotify annuncia HiFi, un nuovo piano per lo streaming in qualità lossless | T-Mag | il magazine di Tecnè

Spotify annuncia HiFi, un nuovo piano per lo streaming in qualità lossless

Spotify si mette al pari di molti suoi concorrenti – Amazon Music, Tidal, Deezer e Qobuz – e prepara il lancio della sua versione Hi-Fi, grazie alla quale riuscirà a riproporre la qualità audio dei cd. Spotify ha annunciato il 21 febbraio l’importante novità durante il suo evento virtuale Stream On, anche se la nuova funzionalità sarà disponibile entro la fine dell’anno in mercati selezionati. Non si conoscono ancora i piani tariffari. Spotify, nel corso dello stesso evento, ha inoltre annunciato che approderà in 80 nuovi mercati compresi Nigeria, Pakistan e Bangladesh, e più di 36 lingue. La piattaforma nell’ultimo trimestre 2020 ha raggiunto i 155 milioni di utenti paganti, mentre il numero complessivo di utenti attivi mensili è pari a 345 milioni.

 

Scrivi una replica

News

Olanda, si dimette la ministra degli Esteri

Sigrid Kaag, ministra degli esteri dell’Olanda, si è dimessa in seguito alla decisione della camera bassa del Parlamento che ha approvato una mozione contro il…

17 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, secondo i sondaggi cala l’approvazione all’operato di Joe Biden

Secondo i sondaggi americani, l’approvazione all’operato di Joe Biden è scesa a settembre al 45% rispetto al 54% di aprile. A pesare è la decisione…

17 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Rientrati i tre astronauti cinesi dopo la missione record di tre mesi

Sono rientrati i tre astronauti cinesi partiti lo scorso giugno per la stazione spaziale Tiangong. La loro missione è durata tre mesi ed è stata…

17 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Di Maio: “Serve una Difesa europea”

“Il ritiro Usa dall’Afghanistan e l’accordo per la fornitura di sottomarini nucleari all’Australia da parte di Usa e Gb mostrano l’urgenza di lanciare una vera…

17 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia