Europa League, agli ottavi l’Atalanta affronterà il Bayer Leverkusen | T-Mag | il magazine di Tecnè

Europa League, agli ottavi l’Atalanta affronterà il Bayer Leverkusen

Sono stati sorteggiati gli ottavi di finale di Europa League. L’Atalanta, unica italiana ancora in corsa – Lazio e Napoli sono state eliminate rispettivamente dal Porto e dal Barcellona: dopo i pareggi dell’andata, ieri i biancocelesti hanno pareggiato 2-2 mentre gli azzurri hanno perso 4-2 –, giocherà contro il Bayer Leverkusen, attualmente quarto in Bundesliga. La partita di andata è in programma il 10 marzo, al Gewiss Stadium, il ritorno invece si disputerà il 17 marzo. Glasgow Rangers-Stella Rossa, Braga-Monaco, Porto-Lione, Siviglia-West Ham, Barcelona-Galatasaray, Lipsia-Sparta Mosca, Betis-Eintracht Francoforte completano il quadro degli ottavi. Sono stati sorteggiati anche gli ottavi di finale di Conference League: la Roma ha pescato il Vitesse. Andata il 10 marzo nei Paesi Bassi e il ritorno, all’Olimpico, una settimana dopo. Questi gli altri accoppiamenti: Marsiglia -Basilea, Leicester-Rennes, Paok Salonicco-Gent, PSV Eindhoven-Copenhagen, Slavia Praga-Lask Linz, Bodo Glimt-AZ Alkmaar, Partizan Belgrado-Feyenoord.

 

Scrivi una replica

News

Erdogan contrario all’ingresso nella Nato di Finlandia e Svezia

«L’adesione di Finlandia e Svezia alla Nato sarebbe un “errore” come quello dell’ingresso della Grecia nell’Alleanza Atlantica». Lo ha affermato il presidente turco Recep Tayyip…

13 Mag 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Kiev: «Entrati in una lunga fase di guerra»

«L’Ucraina ha costretto la Russia a ridurre i suoi obiettivi a un livello operativo e tattico e sta entrando in una “lunga” fase di guerra.Per…

13 Mag 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca: «Nessun progresso su documento tra Putin e Zelensky»

«Non c’è alcun progresso nella stesura di un possibile documento che Putin e Zelensky possano firmare. La Russia non è contraria ad un incontro tra i…

13 Mag 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Michel: «Minaccia nucleare da parte della Russia riguarda il mondo intero»

«La Russia sta attaccando la nazione sovrana dell’Ucraina facendo riferimenti vergognosi e inaccettabili all’uso delle armi nucleari. Questo non sta solo minacciando la sicurezza dell’Europa.…

13 Mag 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia