Europa League, agli ottavi l’Atalanta affronterà il Bayer Leverkusen | T-Mag | il magazine di Tecnè

Europa League, agli ottavi l’Atalanta affronterà il Bayer Leverkusen

Sono stati sorteggiati gli ottavi di finale di Europa League. L’Atalanta, unica italiana ancora in corsa – Lazio e Napoli sono state eliminate rispettivamente dal Porto e dal Barcellona: dopo i pareggi dell’andata, ieri i biancocelesti hanno pareggiato 2-2 mentre gli azzurri hanno perso 4-2 –, giocherà contro il Bayer Leverkusen, attualmente quarto in Bundesliga. La partita di andata è in programma il 10 marzo, al Gewiss Stadium, il ritorno invece si disputerà il 17 marzo. Glasgow Rangers-Stella Rossa, Braga-Monaco, Porto-Lione, Siviglia-West Ham, Barcelona-Galatasaray, Lipsia-Sparta Mosca, Betis-Eintracht Francoforte completano il quadro degli ottavi. Sono stati sorteggiati anche gli ottavi di finale di Conference League: la Roma ha pescato il Vitesse. Andata il 10 marzo nei Paesi Bassi e il ritorno, all’Olimpico, una settimana dopo. Questi gli altri accoppiamenti: Marsiglia -Basilea, Leicester-Rennes, Paok Salonicco-Gent, PSV Eindhoven-Copenhagen, Slavia Praga-Lask Linz, Bodo Glimt-AZ Alkmaar, Partizan Belgrado-Feyenoord.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia