Serie A, il 5 luglio sarà svelato il calendario della prossima stagione | T-Mag | il magazine di Tecnè

Serie A, il 5 luglio sarà svelato il calendario della prossima stagione

Cresce l’attesa. Mancano infatti solo una manciata di giorni al primo step della prossima stagione calcistica: mercoledì 5 luglio verrà presentato il calendario della Serie A TIM 2023-2024. Lo ha reso noto la Lega Serie A, specificando in una nota destinata alla stampa che l’appuntamento è stato fissato alle ore 12:00. I tifosi avranno l’opportunità di seguire l’evento in diretta: il programma, condotto dal volto di DAZN Giorgia Rossi, sarà trasmesso sulla piattaforma DAZN e sul canale YouTube della Lega Serie A, si legge ancora nel comunicato. Nessuna novità per quanto riguarda il format, che resterà lo stesso: non ci saranno big match a ridosso delle partite di Champions League – le italiane impegnate, ricordiamo, sono il Napoli, la Lazio, l’Inter e il Milan –, il calendario sarà asimmetrico – l’ordine delle gare sarà diverso tra il girone di andata e il girone di ritorno, in sostanza – e la prima partita di campionato sarà disputata in casa dalle squadre che nell’ultima stagione hanno giocato la gara inaugurale lontano dalle cosiddette mura amiche. Ancora pochi giorni, dunque, e la Serie A avrà il suo calendario.

 

Scrivi una replica

News

Putin: «Ad oggi non miriamo alla conquista di Kharkiv»

«Ad oggi non abbiamo piani per la conquista di Kharkiv». Così il leader del Cremlino, Vladimir Putin, che in questi giorni si trova in Cina,…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tajani nel corso del B7: «Lavorare insieme per la crescita»

«Il nostro lavoro è lavorare per la crescita, rafforzare la democrazia e il libero mercato. È importante lavorare insieme per avere una industria più competitiva…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, tenta di dare fuoco a una sinagoga: ucciso

Un uomo è stato ucciso dalla polizia francese mentre stava cercando di dare fuoco a una sinagoga a Rouen. Così il ministro degli Interni, Gerald…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Slovacchia, il premier Fico riesce a parlare

Il premier slovacco, Robert Fico, operato anche oggi, non è fuori pericolo, ma sopravvivrà all’attentato che ha subito mercoledì. «Ha parlato con me» ma adesso…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia